Formula 1, GP degli Usa: info e dove vederlo

Domani alle ore 20.10 semaforo spenti per il GP degli Usa, 17esimo round del Mondiale di Formula 1, che potrebbe laureare Hamilton campione del mondo per la sesta volta in carriera

Lewis Hamilton è a 4 punti dal sesto titolo iridato di Formula 1 (Getty Images)

Il leader iridato Lewis Hamilton, nel GP degli Usa, sul circuito texano di Austin, potrebbe conquistare il proprio sesto alloro iridato, il terzo consecutivo, a -1 dal record detenuto dallo sfortunato Michael Schumacher. Il traguardo, infatti, dista appena quattro punti e così il portacolori delle Frecce d’Argento ha incominciato a fare la voce grossa sin dalle libere dove messo in fila tutti: il ferrarista Leclerc, staccato di 301 millesimi, Verstappen su Red Bull, l’altro ferrarista Vettel ed il compagno di box Bottas. Il miglior viatico in vista delle qualifiche per determinare la griglia di partenza su un circuito dove il pilota della Mercedes ha già trionfato 6 volte. Inoltre il circuito texano di Austin è un tracciato da carico aerodinamico medio-alto per cui la maggiore aerodinamicità delle Frecce d’Argento potrebbe fare la differenza. Insomma, tutto sembra lasciar prevedere un finale con Lewis Hamilton incoronato campione per la sesta volta.

LEGGI ANCHE –> Serie A, Torino-Juventus: info e dove vederla

Formula 1, GP degli Usa: gli orari e dove vederlo

Il Gp degli Usa, 17esimo round del Mondiale di Formula 1, sarà visibile, con semafori spenti alle ore 20.10 di domani, in esclusiva, su Sky Sport Formula 1 (207) e Sky Sport Uno (201). Coloro che non sono abbonati alla tv satellitare potranno seguirlo in diretta su Tv8 a partire dalle 18.30 con “Paddock Live“. Di seguito il palinsesto di Sky dedicato al GP degli Usa di Formula 1:

SABATO 2 NOVEMBRE

Ore 18.45: Paddock Live

Ore 19: Prove libere 3 F1

Ore 20: Paddock Live

Ore 21: Paddock Live Qualifiche

Ore 22: qualifiche F1

Ore 23.15: Paddock Live Qualifiche

DOMENICA 3 NOVEMBRE

Ore 18.30: Paddock Live

Ore 20.10: gara F1

Ore 22.10: Paddock Live

Ore 22.30: Paddock Live #SkyMotori

Ore 24: Race Anatomy F1

LEGGI ANCHE –> Serie A, Roma-Napoli: info e dove vederla

Impostazioni privacy