Serie A, Torino-Juventus: info e dove vederla

Il Derby della Mole, Torino-Juventus, chiude il programma degli anticipi del sabato dell’undicesimo turno di Serie A: dove vederlo e le probabili formazioni

(topscommesse.com)

Anticipi del sabato dell’undicesimo week end della Serie A all’insegna delle stracittadine: il Derby del Sole, Roma-Napoli, lo aprirà e quello della Mole, Torino-Juventus, lo chiuderà. Bianconeri di nuovo in testa, seppure tallonati dagli interisti, distanti un solo punto, dopo la faticosa vittoria nel turno infrasettimanale contro il Genoa. I padroni di casa, i granata, al contrario vivono un momento difficile, reduci da tre sconfitte e due scialbi pareggi nelle ultime 5 partite, con la panchina di Mazzarri che traballa pericolosamente: dopo il 4-0 incassato nel turno infrasettimanale per mano della Lazio, un altro passo falso nel sentitissimo derby, soprattutto sulla sponda granata, molto probabilmente potrebbe segnare il capolinea dell’avventura di Mazzarri sulla panchina del Torino. Ma è proprio nel derby, che per ogni granata è una partita a sé, talmente speciale  da salvare una stagione, che viene fuori il leggendario “cuore granata“. Motivo per cui il tecnico juventino Sarri, nonostante l’enorme divario tecnico che divide le due compagini, non si fida dei granata chiedendo, pertanto, ai propri calciatori la massima concentrazione: “Un derby non è mai una partita completamente normale. Vale più per il Torino che per la Juventus, ma anche per noi. Ha un significato non solo per i punti in palio e spero che questo ci aiuti a non subire cali mentali“.

LEGGI ANCHE –> Serie A, Roma-Napoli: info e dove vederla

Serie A, Torino-Juventus: dove vederla e le probabili formazioni

Il Derby della Mole, Torino-Juventus, anticipo serale del sabato dell’undicesimo turno di Serie A, con palla al centro alle ore 20.45, sarà visibile su DAZN che ha l’esclusiva dell’anticipo del sabato sera. Gli abbonati Sky, però, potranno seguirlo in diretta televisiva sul canale 209 del satellite se hanno attivato l’offerta che consente di vedere DAZN su Sky. Di seguito le probabili formazioni:

TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Lyanco, Djidji, De Silvestri, Baselli, Lukic, Meitè, Ansaldi, Verdi, Belotti. ALL.: Mazzarri. 

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Khedira, Bentancur, Matuidi, Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. ALL.: Sarri

 

 

Impostazioni privacy