Serie A, Roma-Napoli: info e dove vederla

ll match Roma-Napoli, in programma alle 15.00, inaugura gli anticipi del sabato dell’undicesimo turno di Serie A: info, dove vederlo e le probabili formazioni

(spazionapoli.it)

Il Derby del Sole, Roma-Napoli, apre l’undicesimo turno della Serie A. Gli azzurri di mister Ancelotti, per il quale il Napoli ha presentato un ricorso d’urgenza contro la squalifica a seguito dell’espulsione del tecnico di Reggiolo rimediata nel convulso finale del match contro l’Atalanta, hanno l’occasione del pronto riscatto dopo il pari, con coda velenosa per il rigore non assegnato per il placcaggio in area di Llorente, contro gli orobici. Un errore talmente macroscopico, secondo gli azzurri che si sentono defraudati di una vittoria, che per la prima volta il patron De Laurentiis ha alzato la voce tuonando contro l’incapacità da parte dei vertici arbitrali di tutelare chi investe nel sistema calcio. Sul fronte più squisitamente agonistico, gli azzurri hanno l‘obbligo dei tre punti per non perdere ulteriore terreno dalla testa della classifica dopo i due pareggi consecutivi che hanno rallentato la loro rincorsa ai battistrada bianconeri; di fronte troveranno una squadra, la Roma, tra le più in forma del momento, reduce da due vittorie consecutive, il trionfo casalingo contro il Milan e lo squillante poker rifilato all’Udinese in trasferta, e che in virtù di ciò li precede in classifica di un punto.

LEGGI ANCHE –> Bologna, incidente sull’A13, distrutto un intero nucleo familiare

Serie A, Roma-Napoli: dove vederla e le probabili formazioni

Il Derby del Sole, Roma-Napoli, primo anticipo del sabato dell’undicesimo turno di Serie A, con fischio d’inizio alle ore 15.00, sarà visibile, in esclusiva, in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. In alternativa, sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Di seguito le probabili formazioni:

ROMA (4-1-4-1): Pau Lopez; Spinazzola, Cetin, Smalling, Kolarov; Mancini; Zaniolo, Pastore, Veretout, Kluivert; Dzeko. ALL.: Fonseca

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. ALL.: C.Ancelotti (in panchina D.Ancelotti)

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci a Malibù con suo figlio: momenti indimenticabili – Foto

 

 

Impostazioni privacy