Sei mai stata sulla Luna, chi è Liz Solari: Instagram, carriera e vita privata

Stasera, su Rai 3 alle 21:20, andrà in onda il film Sei mai stata sulla Luna con protagonista Liz Solari: chi è, Instagram, carriera e vita privata

Sei mai stata sulla Luna, chi è Liz Solari: Instagram, carriera e vita privata
Fonte: Instagram (screenshot)

Questa sera, su Rai 3 alle 21:20, andrà in onda il film commedia/romantico ‘Sei mai stata sulla Luna’ con protagonisti Raoul Bova e Liz Solari: chi è, Instagram, carriera e vita privata dell’attrice nota anche per essere la sorella di Santiago Solari, ex calciatore dell’Inter.

María Isabel Solari Poggio è nata il 18 giugno del 1983 a Barranquilla, Colombia, figlia di Eduardo Solari, noto tecnico della squadra di calcio Atletico Junior e sorella di Santiago, ex giocatore di Real Madrid e Inter.

Nel 2001 comincia la sua carriera come attrice diventando famosa in Sud America come top model. Qualche anno Liz si trasferisce negli USA e poi in Europa dove lavora con noti stilisti tra cui Jean-Paul Gaultier e Roberto Cavalli, inoltre è il volto di diversi marchi della moda contemporanea, tra cui: Carpisa, Scunci, Zara e molti altri.

In seguito, nel 2008, comincia a lavorare come attrice in diversi film e serie tv, tra cui: ‘High School Musical’ (versione argentina); ‘Barbie Live’ (in teatro); ‘Champs 12’ ( in America) e altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Entre escena y escena. #altaguardiana #cineitaliano #setlife

Un post condiviso da Liz Solari (@liz_solari) in data:

Qui l’account Instagram di Liz

LEGGI ANCHE–> RAI 3, SEI MAI STATA SULLA LUNA – TRAMA E CAST DEL FILM CON RAOUL BOVA

Protagonista di Sei mai stata sulla Luna Liz Solari: chi è, Instagram, carriera e vita privata

Stasera andrà dunque in onda il film commedia ‘Sei mai stata sulla Luna‘ con protagonista la bellissima Liz Solari: chi è, Instagram, carriera e vita privata della nota attrice e modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un vestido único para una noche especial @gabriellagecollection Gs/ Ty @gabriellagegabo ✨⭐️✨ #handmade #aboutlastnight #thankful

Un post condiviso da Liz Solari (@liz_solari) in data:

Nel 2011 prende parte, come protagonista, alla pellicola ‘Ex – Amici come prima!’ accompagnata da Enrico Brignano e l’anno successivo è il volto principale nel film ‘Benvenuti a tavola – Nord vs Sud’.

Tra il 2013 e il 2016 prende parte a diversi film e programmi tv, tra cui: ‘First Law’; ‘Ampolla’; ‘Il meglio d’Italia’; ‘Estocolmo’; ‘Sei mai stata sulla Luna?’; ‘Permitidos’ e altri.

La nota attrice è stata la compagna di Leonardo Verhagen, deceduto a causa di una cardiomielgia mai diagnosticata. Liz è terrorizzata dai ragni ma adora tutti gli altri animali.

Impostazioni privacy