Erik Tonelli, chi è? Leonardo Arena, Un Posto al Sole

L’attore toscano Erik Tonelli ha interpretato Leonardo Arena in Un Posto al Sole. Al momento è uscito di scena, ma non è escluso che possa rientrare nel cast

Erik Tonelli Leonardo Arena
Erik Tonelli è Leonardo Arena in Un posto al Sole (Instagram)

Leonardo Arena è stato uno dei personaggi più controversi dell’ultimo anno di Un posto al Sole. La sua prima apparizione avviene in circostanze stranissime, con Filippo volato in Messico per salvare il fratello Tommaso, rapito da una banda di criminali locali. Una volta giunto la clamorosa scoperta, con Leonardo che si era finto Tommaso (defunto durante il rapimento) per scongiurare la morte.

Una volta tornati in Italia, Leonardo si invaghisce della moglie di Filippo, Serena. Tra i due nasce un certo feeling, che porterà alla crisi il matrimonio della coppia. Per questo lo skipper toscano decide di andar via e di far ritorno a casa.

Leggi anche -> Giovanni Caso, chi è? Bruno Sarti, Un Posto al Sole

Erik Tonelli Leonardo Arena
Erik Tonelli, Leonardo Arena, Un posto al Sole (Instagram)

Erik Tonelli Leonardo Arena: biografia e carriera

Nato a San Miniato (provincia di Pisa) il 29 agosto 1985, ha gli occhi e i capelli castani ed è alto 185 cm. Per quanto concerne il suo percorso artistico, dopo essersi specializzato in teatro e televisione, ha preso parte a diverse produzioni tra cui Task Force 45 – Fuoco Amico, La metà oscura, Il restauratore 2 e Don Matteo 9.

Nel 2019 è entrato a far parte della grande famiglia di Un Posto al Sole. Adesso però dopo diversi mesi da protagonista, il suo personaggio è stato messo in stand-by, ma non è detto che non possa tornare. Sulla sua vita privata non si sa quasi nulla, in quanto tiene molto alla sua privacy.

Leggi anche -> Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 1° Novembre: dove vederla

 

 

 

Impostazioni privacy