Instagram, famiglia Ferragnez a Milano: Chiara, Fedez e Leone insieme

Ritratto familiare dolcissimo per i Ferragnez, nel video pubblicato su Instagram: Fedez, Chiara Ferragni e Leone Lucia insieme alla stazione di Milano

Instagram, famiglia Ferragnez a Milano: Chiara, Fedez e Leone insieme
Ferragni (instagram, screenshot)

Nell’ultimo video pubblicato su Instagram, sull’account di Chiara Ferragni, la bella mamma e influencer appare in compagnia di Fedez e del piccolo Leone Lucia, mentre percorrono un tratto di strada all’interno della stazione centrale di Milano: in una sola parola, i Ferragnez.

Un ritratto semplice eppure bellissimo della famiglia, con il noto rapper che conduce il passeggino all’interno del quale siede il loro piccolo e biondissimo figlio. Lo stesso Leone tiene la mano della mamma che gli cammina accanto, sorridendo.

Una scena che è piaciuta molto ai follower, che ne hanno apprezzato la semplicità e la dolcezza del gesto.

LEGGI ANCHE –> Chiara e Valentina Ferragni: l’imitazione di Cora e Marilù – Il Collegio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

How we roll 🤣 #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

LA FAMIGLIA FERRAGNEZ ALLA STAZIONE CENTRALE DI MILANO NEL VIDEO SU INSTAGRAM: CHIARA, FEDEZ, MA SOPRATTUTTO LEONE LUCIA

Abbattuto il muro delle 150 mila visualizzazioni in pochissimi minuti per Chiara Ferragni, nel video che la ritrae in compagnia della famiglia, di Fedez e di Leone Lucia, i Ferragnez.

LEGGIA ANCHE –> Chiara Ferragni, bellissima su Instagram per H&M: che stile!

Nel post, in cui l’influencer scrive “How we roll, #TheFerragnez“, sono già tantissimi i commenti e le interazioni dei follower che amano leggere e guardare gli aggiornamenti di una delle famiglie più note e seguite d’Italia.

Se infatti, nel corso delle normali pubblicazioni social dell’influencer e del rapper, i protagonisti sono loro, nei post in cui è presente il bimbo, il protagonista diventa inevitabile Leone Lucia, un bellissimo bambino biondo, già ritenuto essere da più parti come il vero dei social.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni stupisce i fans con la pole dance – VIDEO

E ciò è dimostrato dal successo di ogni post in cui Leone è presente. Un video semplice, quasi comune, se non si trattasse di Fedez e Chiara, amato perché ritrae un momento da famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Do mamas ever sleep? 🤣

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy