Chiara Ferragni, bellissima su Instagram per H&M: che stile!

Nell’ultimo post pubblicato da Chiara Ferragni su Instagram, l’influencer appare bellissima tra le rose per H&M: il dettaglio non sfugge ai suoi follower

Chiara Ferragni, bellissima su Instagram per H&M: che stile!
Chiara Ferragni, Fonte: Instagram (screenshot)

Sessantamila interazioni in meno di un’ora, un numero destinato a salire, come accade sempre, ogni qual volta che Chiara Ferragni pubblica una foto o un contento su Instagram: in quest’occasione, la bellissima moglie di Fedez indossa un’abito per la collezione di H&M, mentre posa tra le rose.

La Ferragni è infatti una delle donne scelte per vestire i progetti pensati dallo stilista Giambattista Valli, al lavoro per la collezione per la notissima e apprezzata azienda di abbigliamento svedese proprietaria inoltre dei marchi Cheap Monday, COS, Monki, Weekday & Other Stories e Honda.

“La collezione di Giambattista Valli per H&M è fatta di sogni, e io sono felicissima di far parte della campagna. Orgogliosa di essere parte del progetto. Lancio al 7 novembre”, così scrive Chiara nel post pubblicato.

LEGGI ANCHE –> Belen alle Maldive, gli scatti raggiungono oltre 546mila like in 12 ore

Su Instagram, Chiara Ferragni è bellissima in abito rosa per H&M: il dettaglio notato dai follower

E sembra proprio un sogno la location in cui è ritratta l’influencer, circondata da fiori rosa e viola, con occhi chiusi mentre appare con espressione sognante.

Chiara, nella foto, sfiora le labbra di una statua, in una Pictures che restituisce il senso stesso della campagna, quasi paradisiaco.

Tantissimi gli apprezzamenti dei suoi tanti follower, che si congratulano per la sua bellezza, per l’estetica della foto e per l’abito che indossa. Alcuni utenti, con ironia, parlando dell’espressione del viso di Chiara e della sua vicinanza alla statua, commentano, scherzando sulla gelosia di suo marito, Fedez. Altri fanno riferimento al lavoro, che secondo alcuni prenderebbe troppo Chiara allontanandola dal suo amore.

Ciò che non è in discussione è la riuscita delle foto pubblicate dall’influencer e la bellezza espressa nell’ultimo post.

Tra i commenti c’è anche quello di Valentina, sorella di Chiara, che esprime la sua soddisfazione con un semplice: “Bellissima”.

Chiara Ferragni, bellissima su Instagram per H&M: che stile!
Chiara Ferragni (Instagram, screenshot)

 

Impostazioni privacy