Chiara Ferragni stupisce i fans con la pole dance – VIDEO

Ancora una volta Chiara Ferragni, moglie di Fedez, stupisce i suoi milioni di fans: questa volta con la pole dance

Chiara Ferragni Pole Dance

Chiara Ferragni continua a far parlare di sé e stupisce i fans con uno scatto super sexy. La bella influencer, infatti, nel suo ultimo scatto si diverte a fare la pole dance e manda i suoi followers letteralmente in delirio.

In realtà la splendida moglie di Fedez non si sta affatto divertendo, infatti, nel suo commento scrive: “Pole dance lesson: expectations vs. reality” ovvero “Lezione di pole dance: aspettative vs. realtà”.

Chiara è dunque alle prese con una vera propria lezione di pole dance che, come tutti già sapranno, è un misto di ginnastica e danza con la pertica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

If anything goes wrong I can always be a pole dancer 🤣

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

LEGGI ANCHE–> Belen e l’ultima foto bollente scattata alle Maldive

Super sexy Chiara Ferragni lascia a bocca aperta i fans

Ancora una volta dunque Chiara Ferragni lascia i suoi fans senza fiato: la splendida influencer, infatti, poche ore fa ha postato uno scatto in cui sembra esibirsi in una pole dance da urlo.

Immediatamente piovono like e commenti, tra cui alcuni davvero molto simpatici: “Sembra che abbiamo fatto lotta libera, sono pieno di lividi”.

Alcuni, invece, sono più maliziosi: “Che ci stai nascondendo dato che stai prendendo lezioni di pole dance?”.

Insomma nel bene o nel male dei Ferragni si parla sempre e non resta che attendere il prossimo scatto dell’influencer per parlare ancora di lei.

Impostazioni privacy