Anticipazioni “Un posto al sole” puntata 25 ottobre: dove vederla

Scoprite in anticipo gli sviluppi delle storie che coinvolgono i protagonisti di “Un posto al sole”, in onda su Rai 3: anticipazioni puntata 25 ottobre

Un posto al sole, anticipazioni di stasera 25 ottobre: diretta tv 
Un posto al sole (RaiPlay – https://www.raiplay.it/video/2019/09/un-posto-al-sole-20-p178-55cb69e3-8957-4bf5-8554-400b1edb464b.html)

Nella puntata numero 5360 di Un posto al sole in onda venerdì 25 ottobre 2019, svolta decisiva nell’indagine sul tentato omicidio di Aldo Leone , dove si attendono i rilievi sull’auto di Diego Giordano. Come andrà a finire? I sospetti di Eugenio Nicotera saranno fondati?

Nel frattempo Marina Giordano, ancora scossa dalla perdita del padre, si trova a prendere una decisione piuttosto inaspettata.

Arianna Landi invece dovrà fare i conti con le paure del recente passato. Invitata alla giornata di riflessione con i compagni di classe di Mimmo e Maurizio, dovrà decidere se partecipare o meno. Cosa farà? Michele Saviani al contrario è deciso a sfruttare quest’occasione per sensibilizzare i ragazzi in merito alla scottante tematica della delinquenza minorile. Non sarà affatto semplice, anche per via dell’accoglienza non proprio idilliaca che potrebbero riservargli i ragazzi.

Leggi anche -> Instagram, Belen Rodriguez stupisce i fan: boom di Like per il nuovo scatto

Un posto al sole, Marina Giordano
Un posto al sole, Marina Giordano (Instagram)

Anticipazioni “Un posto al sole” puntata 25 ottobre 2019: dove vederla

Per quanto concerne la fruizione della soap opera più longeva d’Italia, che va in onda ormai dal 1996, è possibile seguirla dal lunedì al venerdì in diretta su Rai Tre a partire dalle ore 20:45. In alternativa, per coloro che non possono sintonizzarsi nella sopracitata fascia oraria, c’è l’opzione della piattaforma Rai Play, che consente di godersi le puntate della telenovela partenopea in qualsiasi momento.

Leggi anche -> Rai 3 “Confusi e felici”: Trama e Cast del film con Claudio Bisio

Impostazioni privacy