Instagram, Belen Rodriguez stupisce i fan: boom di Like per il nuovo scatto

Belen Rodriguez continua a stupire i suoi fan e fa il boom di Like su Instagram: ecco cos’ha postato la splendida argentina in vacanza alle Maldive

Instagram, Belen Rodriguez stupisce i fan: boom di Like per il nuovo scatto
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/)

Su Instagram ancora Like e commenti per la splendida Belen Rodriguez che, in vacanza alle Maldive con il suo amore Stefano De Martino, fa sognare i suoi follower con i suoi tanti scatti: ecco cos’ha postato questa volta.

La bella Belen si gode il sole delle Maldive e condivide con i suoi fan alcuni momenti della sua rilassante giornata. Questa volta la show girl ha postato una foto in cui è visibile il viso super abbronzato e la parte superiore di un mini bikini color crema. Il tutto condito dalla splenda sabbia bianca delle spiagge tropicali dell’Oceano Indiano.

Nel giro di poco tempo, come accade di solito all’argentina, i suoi seguaci hanno tempestato lo scatti di commenti e like.

Instagram, Belen Rodriguez stupisce i fan: boom di Like per il nuovo scattoInstagram, Belen Rodriguez stupisce i fan: boom di Like per il nuovo scattoInstagram, Belen Rodriguez stupisce i fan: boom di Like per il nuovo scatto
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/)

LEGGI ANCHE–> BELEN SEXY SU INSAGRAM, IL COMMENTO DI VALENTINA PERSIA È TUTTO DA RIDERE

Fan scatenati per la nuova foto Instagram di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez non smette di far impazzire i suoi seguaci. Su Instagram, qualche ora fa, ha postato una foto in cui è visibile il suo splendido volto baciato dal sole e ricoperto dalla sottile e bianca sabbia delle spiagge delle Maldive.

Come al solito i commenti non sono tardati e nel giro di poche ore la Rodriguez ha fatto il boom di Like.

Tra i vari commenti, un utente ha scritto: “Per me sei la più bella in assoluto”. Un altro fan ha commentato: “Pazzesca con la sabbia sulla spalla”.

Altri hanno invece ironizzato sulla mozzafiato foto dell’argentina scrivendo: “E io che con la sabbia sembro una fettina impanata”.

Insomma la Rodriguez, nel bene e nel male, non smette di far parlare di se. Non resta che attendere il prossimo splendido scatto e sognare una vacanza come quella di Belen e Stefano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si tu me miras ☀️ @mefuireal

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy