Rai 3 “Confusi e felici”: Trama e Cast del film con Claudio Bisio

“Confusi e felici” la commedia del 2014 diretta da Massimiliano Bruno, va in onda stasera su Rai Tre alle ore 21:20: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film con Claudio Bisio 

Confusi e felici
Confusi e Felici, film di Massimiliano Bruno. Fonte: youtube (screenshot – 01 Distribution)

Stasera Rai Tre alle ore 21:20, manda in onda in onda il film “Confusi e felici” con protagonisti Claudio Bisio, Anna Foglietta, Marco Giallini, Massimiliano Bruno, Paola Minaccioni, Caterina Guzzanti, Pietro Sermonti, Rocco Papaleo, Kelly Palacios, Gioele Dix, Raffaele Vannoli ed Helmut Hagen.

Dunque un cast variegato e pregno di personalità di spicco che hanno fatto la storia del cinema italiano. Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche d’Italia da 01 Distribution a partire dal 30 ottobre 2014. Si tratta della classica commedia all’italiana, ricca di comicità e con un intreccio piuttosto semplice e leggero adatto ad ogni genere di pubblico.

Leggi anche -> Paramount Channel, ‘Il dottor Dolittle 2’: info sul film con Eddie Murphy

Confusi e felici
Confusi e felici. Fonte: youtube (screenshot – 01 Distribution)

Trama “Confusi e felici”

Marcello psicanalista di grande fama, scopre di avere una malattia grave, che in breve tempo lo porterà alla cecità. La drammatica notizia lo fa precipitare in una forte depressione dalla quale si riprenderà grazie ai suoi bizzarri pazienti, nella fattispecie: lo spacciatore Nazareno, che soffre di attacchi di panico, Pasquale, autista di autobus affetto da disturbi alimentari, Vitaliana, la ninfomane desiderosa di andare a letto con lo stesso Marcello e con Michelangelo, giornalista sportivo alle prese con con scatti d’ira fuori dalla norma. Tutti insieme accompagneranno Marcello in Germania, dove dovrà sottoporsi ad un intervento per cercare di risolvere il problema. Spazio inoltre, ad una breve apparizione dei cantanti Max Gazzè, Daniele Silvestri e Niccolò Fabi.

Leggi anche -> La 5, ‘The perfect man’: trama e cast del film con Hilary Duff

Impostazioni privacy