Serana Enardu, dopo Temptation Island Vip e la conseguente rottura con Pago, si racconta e dichiara: “Non mi vergogno di dire che sono in cura”
Serena Enardu, ex concorrente di Temptation Island Vip, rompe il silenzio e racconta, al settimanale ‘Chi‘, la fine della relazione con il cantante Pago e dichiara: “Non mi vergogno di dire che sono in cura”.
L’imprenditrice e conduttrice televisiva, Serena, ha dichiarato che lei e il suo compagno Pago non stavano più bene insieme da circa due anni e all’interno del reality sono venute fuori tutte le difficoltà del rapporto.
Enardu ha sempre avuto paura di ferire i sentimenti del noto cantante e per questo il loro rapporto è andato a rotoli. Inoltre, a causa della terribile situazione creata da entrambi, la conduttrice è in cura da una psicologa perché, dopo la fine del reality è stata davvero male e ha addirittura perso ben sei chili.
LEGGI ANCHE–> INSTAGRAM, BELEN RODRIGUEZ STUPISCE I FAN: BOOM DI LIKE PER IL NUOVO SCATTO
Serena Enardu, reduce del reality show Temptation Island Vip, parla del rapporto finito con il noto cantante Pago e della drammatica situazione che sta vivendo a causa della traumatica rottura.
Della presunta relazione o vicinanza con il tentatore Alessandro, Serena dichiara di non voler parlare con i giornali per tutelare il ragazzo.
Inoltre, durante l’intervista al settimanale ‘Chi’, ricorda il primo incontro con Pago. Serna ricorda l’immediato colpo di fulmine tra i due e il loro primo bacio, infine dichiara: “Gli voglio bene, ma non lo amo”.
LEGGI ANCHE–> ‘TEMPTATION ISLAND VIP 2’, PAGO: CHI È, CARRIERA E VITA PRIVATA DEL CANTANTE
Non resta che aspettare altre notizie su Serena e sulla presunta relazione tra lei e il bel tentatore Alessandro.