Filippo Marsili Baby 2, chi è? Carlo, Baby 2

È una delle new entry della nuova stagione di Baby. Filippo Marsili interpreterà Carlo, uno degli studenti del Liceo Carlo Collodi. Si tratta del suo debutto a livello televisivo

Filippo Marsili Baby 2
Filippo Marsili Carlo Baby 2 (Instagram)

Giovane e in rampa di lancio. Filippo Marsili è pronto a lanciarsi nel mondo della recitazione nella serie di Netflix Baby 2 nel ruolo di Carlo, studente tornato al Collodi dopo un periodo in Canada. Il suo gruppetto di riferimento è quello formato da Niccolò (Lorenzo Zurzolo), Brando (Mirko Trovato) e Vittorio (Sergio Ruggeri).

Al pari di tanti altri colleghi del cast di Baby è nato a Roma (22 gennaio 1998). È alto 180 cm, ha gli occhi verdi e i capelli castano chiaro. A cavallo tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020 dovrebbero uscire altri lavori in cui è coinvolto (la fiction Mediaset Oltre la soglia e la serie Netflix Curon).

Leggi anche -> Sergio Ruggeri, chi è? Vittorio, Baby 2

Filippo Marsili
Filippo Marsili (Instagram)

Filippo Marsili Baby 2, biografia e social network

D’altronde la recitazione è sempre stata la sua passione. Già prima di terminare il Liceo Classico nel 2016, aveva preso parte ad un corso tenuto da Giancarlo Giannini presso il Centro Sperimentale di Cinematografia, di cui è tuttora studente. Per quanto concerne gli svaghi, ama giocare a calcio, tennis e praticare scii.

Sui social i numeri non sono ancora troppi alti, ma sono destinati ad aumentare nei prossimi mesi. Sul suo account sono presenti perlopiù foto di vacanze con amici e familiari, oltre che alcune di lavoro.

Leggi anche -> Thomas Trabacchi chi è? Tommaso, Baby 2

 

Impostazioni privacy