Come mantenere alta la passione col passare degli anni. Le tecniche infallibili

Molte coppie di lunga durata si trovano ad affrontare questo tipo di situazioni legate al sesso. Con pochi semplici “regole” è possibile continuare ad avere la giusta complicità a letto

Sesso, le tecniche per mantenere alta la passione(Instagram). L’intimità in una coppia gioca un ruolo fondamentale, per questo è bene cercare di preservarla nonostante il passare degli anni possa logorarla. Non si tratta di un “lavoro” facile, ma con pochi piccoli accorgimenti, l’impresa non è poi così ardua.

Strano ma vero, uno dei passaggi da seguire è il saper dire no. Quando non si è invogliati, è inutile forzare la mano, potrebbe solo generare delusione ed alimentare il malcontento. Al tempo stesso, quando si è “invogliati” è bene lasciar trasparire tutto il proprio entusiasmo. Il partner sicuramente apprezzerà.

 

 

 

 

 

 

 

 

Altro aspetto importante, è la sincerità. È assolutamente poco produttivo fingere il piacere quando non lo si prova. In questo modo, l’intesa della coppia non migliorerà mai, anzi è destinata a peggiore non appena la controparte si accorge della “recita”.

Leggi anche -> Donna propone sesso ai carabinieri per evitare una multa

Sesso: l’attesa aumenta il desiderio

Paradossalmente quando una relazione si protrae nel tempo è meglio puntare esclusivamente sulla qualità, lasciando un po’ da parte la quantità. Dunque, alcuni giorni senza alcun tipo di rapporti (masturbazione compresa), potrebbero far crescere la passione e regalare momenti decisamente più eccitanti.

Sesso

A questo va abbinata la varietà. La monotonia è un elemento deleterio per la sfera sessuale e la si può esorcizzare cambiando posti e fantasie. È bene che la coppia si confronti in tal senso, un buon dialogo può rivelarsi importante per cercare nuovi stimoli, da applicare durante i momenti di “affetto”.

Insomma, gli spunti non mancano. Mantenere salda l’intesa sessuale è assolutamente alla portata di tutti.

Leggi anche -> Attesa finita! Belen mostra ai suoi followers il suo primo tutorial di make-up

Impostazioni privacy