Attesa finita! Belen mostra ai suoi followers il suo primo tutorial di make-up

Nuova avventura per Belen Rodriguez che prova a cimentarsi anche nel mondo del make up. Il Belen tutorial è già virale vista l’enorme influenza della show girl argentina

Belen Rodriguez Tutorial make-up

Belen è sempre più poliedrica. Dopo aver avuto un discreto successo in varie aree del mondo dello spettacolo (talk show, film e reality), l’avvenente argentina ha deciso di intraprendere un nuovo percorso. Su Instagram, ha lanciato un video tutorial sulle sue tecniche per realizzare un buon make up. Una scelta che già di primo impatto appare vincente, visto che in molte vorranno scoprire i suoi “trucchi” per mantenersi sempre bella e presentabile.

Leggi anche -> Belen e l’ultima foto bollente scattata alle Maldive

Belen Rodriguez Tutorial make-up

Belen Rodriguez: i consigli da seguire per il make up perfetto

Un tutorial decisamente dettagliato quello di Belen, che ha spiegato quali prodotti usare, come applicarli e quali errori evitare. Si tratta di un make up piuttosto semplice, anche perchè secondo l’ex naufraga, la vera bellezza è quella che concede madre natura.

Non manca la sua verve simpatica e solare, che l’ha sempre contraddistinta da quando è arrivata nel Bel Paese. Naturalmente non mancano le polemiche, visto che c’è i malpensanti hanno subito pensato ad una trovata pubblicitaria volta a lanciare dei prodotti sul mercato. Il beneficio del dubbio è giusto lasciarlo, anche se di primo impatto, tutto lascia pensare ad un’iniziativa personale volta ad intraprendere una nuova strada.

Leggi anche -> Belen mostra di nuovo la farfallina, ma questa volta senza veli

Impostazioni privacy