Italia 1, Le Iene | Anticipazioni | Ospiti e dove vederlo

Questa sera, alle 21:20 su Italia 1, andrà in onda una nuova puntata de Le Iene condotto da Alessia Marcuzzi: anticipazioni, ospiti e dove vederlo

Italia 1, Le Iene | Anticipazioni | Ospiti e dove vederlo
Le Iene (web – https://www.iene.mediaset.it/video/puntata-del-1-ottobre_523375.shtml)

In onda questa sera, alle 21:20 su Italia 1, una nuova puntata de Le Iene condotto dalla splendida Alessia Marcuzzi: anticipazioni, ospiti e dove vederlo. 

Tronano dunque i casi e le inchiesta dell’amatissimo programma e si comincerà con il caso del Presidente della Camera Roberto Fico e del contratto mai fatto alla sua colf. La donna lavorava nella casa in cui Fico abitava con la sua compagna.

Italia 1, Le Iene | Anticipazioni | Ospiti e dove vederlo
Michela Quattrociocche, Fonte: Instagram (screenshot)

La donna ha raccontato a Le Iene il mancato contratto e Fico ha querelato la donna. La querela è stata poi rifiutata dal giudice.

Torna poi il solito appuntamento con gli scherzi. Questa volta tocca all’ex calciatore italiano, Alberto Aquilani. Nicolò Devitiis, aiutato dalla moglie e attrice Michela Quattrociocche, spaventerà il centrocampista dicendogli e che sua moglie è incinta di ben tre gemelle.

 LEGGI ANCHE–> LA 5, ‘JENNY’S WEDDING’: TRAMA E CAST DEL FILM CON ALEXIS BLEDEL

Arrivano Le Iene su Italia 1: anticipazioni, ospiti e dove vederlo

Stasera, alle 21:20 su Italia 1, andrà dunque in onda una nuova puntata della trasmissione Le Iene: anticipazioni, ospiti e dove vederlo. 

Italia 1, Le Iene | Anticipazioni | Ospiti e dove vederlo
Fonte: Instagram (screenshot)

Tra i tanti ospiti anche Giovanna Gardelli, in arte Marianne Mirage che, durante la trasmissione, parlerà del suo nuovo disco a breve sul mercato e della sua vita privata svelando alcuni particolari ai telespettatori.

Inoltre la trasmissione si soffermerà sulla tenera storia di Alberto e Alessandra. I due, entrambi affetti da sindrome di Down, racconteranno la loro relazione.

Infine Gaetano Pecoraro racconterà, durante un’inchiesta, quali sono i problemi delle strutture ospedaliere in Italia.

La trasmissione, come detto, sarà visibile su Italia 1 alle 21:20, oppure su MediasetPlay in diretta o replica.

l

Impostazioni privacy