Stasera tutto è possibile – Chi è Gianluca Impastato: età, social e vita privata

A Stasera tutto è possibile, programma condotto da Stefano De Martino, sarà ospite Gianluca Impastato. Chi è, età e social

Stasera tutto è possibile - Chi è Gianluca Impastato: età, social e vita privata
Gianluca Impastato (Instagram – screenshot)

Nuova puntata di “Stasera tutto è possibile”, programma condotto da Stefano De Martino, in onda su Rai Due alle ore 21:20, del 21 ottobre. Tanti gli ospiti, tra loro c’è anche il comico Gianluca Impastato: chi è, età e social.

Oltre al comico, ospiti anche la bellissima Ariadna Romero, Fatima Trotta, Veronica Gatto, Mara Venier, ed ancora: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Gianluca Fubetti e Ciro Giustiniani.

Stasera tutto è possibile - Chi è Gianluca Impastato: età, social e vita privata
Gianluca Impastato (Instagram, screenshot)

Gianluca Impastato è nato a Milano il 21 novembre 1971, ha quindi 48 anni. Il comico, per anni presente in Colorado cafè, è alto 1,82 cm ed è nato sotto il segno dello Scorpione.

Entrato a far parte del cast di Colorado nel 2003, Gianluca mosse i suoi primi passi da comico nel gruppo “I turbolenti”, di cui fa parte dal 1998.

Contatti social

LEGGI ANCHE –> SIREN, LA SERIE TV SU RAI 4: CHI È ELEN POWELL (RYN)

Stasera tutto è possibile, ecco Gianluca Impastato: chi è, social ed età

Lunedì 21 ottobre 2019, tra gli ospiti di “Stasera tutto è possibile” con Stefano De Martino, ci sarà anche l’attore milanese, Gianluca Impastato: chi è, social ed età.

https://www.instagram.com/p/Bzip2W2ie_V/

Gianluca, prima di diventare famoso con Colorado Cafè, ha partecipato a due programmi su tv minori: Lista d’attesa e Presi diretti. Da lì una carriera costellata da partecipazioni in programmi come Paperissima Sprint, Guida al Campionato, B come sabato ed la presenza nell’edizione 2017 del Grande Fratello Vip.

Attore principalmente di teatro, Impastato ha preso anche parte a due film, “Eccezzziunale veramente – Capitolo secondo… me” con regia di Carlo Vanzina, e ” Bar Sport” , diretto da Massimo Martelli.

LEGGI ANCHE –> STASERA TUTTO È POSSIBILE – CHI È VERONICA GATTO: INSTAGRAM E ETÀ

Per quanto riguarda la vita privata di Gianluca, sappiamo che è divorziato con la ex moglie e pare che dopo l’esperienza al GF Vip, abbia avuto un flirt con Cristina Roncalli, storia poi non andata a buon fine.

https://www.instagram.com/p/By2bA6GioOU/

 

Impostazioni privacy