Stasera tutto è possibile – Chi è Veronica Gatto: Instagram e età

A Stasera tutto è possibile, condotto da Stefano De Martino, tra i tanti ospiti ci sarà anche Veronica Gatto chi è, Instagram e età della show girl

Stasera tutto è possibile - Chi è Veronica Gatto: Instagram e età
Veronica Gatto (Instagram, screenshot)

Lunedì 21 ottobre 2019, su Rai 2 alle 21:20, andrà in onda un nuovo appuntamento del programma ‘Stasera tutto è possibile‘ condotto da Stefano De Martino. Tra i tanti ospiti della serata ci sarà anche la giornalista e conduttrice Veronica Gatto: chi è, Instagram e età.

Si prospetta essere una puntata particolarmente divertente e ricca di colpi di scena, a cui prenderà parte anche la giornalista e conduttrice televisiva: ecco chi è.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sun goes down… #nighty

Un post condiviso da Veronica Gatto (@gattoveronica_official) in data:

Veronica nasce il 7 luglio del 1976 a Velletri (Roma), ed ha 43 anni. Occhi bellissimi e sguardo profondo, Veronica è alta 1,70 cm e il suo segno zodiacale è Cancro.

La sua infanzia e la sua crescita si svolgono nella capitale, Roma, e attraverso la mamma, Clara, Veronica conosce nel corso degli anni diversi volti noti del cinema.

Contatti social

LEGGI ANCHE –> RAI 2 – Stasera tutto è possibile: anticipazioni e ospiti della puntata del 21 ottobre

Stasera tutto è possibile, ecco Veronica Gatto: chi è, Instagram e età

Lunedì 21 ottobre 2019, dunque, tra i tantissimi ospiti di ‘Stasera tutto è possibile‘ ci sarà anche la bellissima e bravissima conduttrice televisiva e giornalista Veronica Gatto: chi è, Instagram e età.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝘏𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘸𝘦𝘦𝘵 𝘏𝘰𝘮𝘦🏡𝘞𝘢𝘵𝘦𝘳 & 𝘚𝘰𝘢𝘱 #me #autumn #instagood #instalove

Un post condiviso da Veronica Gatto (@gattoveronica_official) in data:

Veronica consegue la laurea presso la Facoltà di scienze della comunicazione e decide di lavorare come giornalista pubblicista subito dopo aver concluso gli studi. Nel corso del suo periodo di studio non abbandona altre due sue passioni che vanno ad aggiungersi al giornalismo, ovvero il canto e il ballo. Parallelamente per lei arrivano le prime esperienze lavorative come inviata a Rete Sole.

Nel 2003 partecipa a Super Star Tour, programma musicale di Italia1, e l’anno seguente prende parte al Festival di Castrocaro arrivando in finale. Nel 2005 arriva la Rai, diventando infatti la nuova intervistatrice di Domenica In. Più tardi arrivano anche  UnomattinaLa vita in diretta.

LEGGI ANCHE –> Stasera tutto è possibile – Ariadna Romero: chi è, carriera e fidanzato

Nonostante Veronica sia molto attiva sui social, non ci sono molte informazioni riguardo la sua vita privata, non è dato dunque sapere, almeno per il momento, se la bella giornalista sia o meno impegnata in una relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ridiamo un po’ 🤣 #ridere #smile #ironia #pazzia #belen #civuole #instagood

Un post condiviso da Veronica Gatto (@gattoveronica_official) in data:

Impostazioni privacy