Da lunedì 21 ottobre alle 21:15 su Rai 4 arriva la serie tv fantasy Siren, con Eline Powell e Alex Roe: tutte le info, trama, cast e trailer dell’opera
Chi sono le sirene, da dove vengono, qual è la storia di una delle figure della mitologia classica? Sono le domande a cui prova a rispondere la nuova serie fantasy Siren, che andrà in onda su Rai 4 ogni lunedì alle 21:15, a partire dal 21 ottobre: trama, cast e trailer dell’opera con Eline Powell e Alex Roe.
Drammatico, thriller e fantastico con venature dark, questi i generi e le dimensioni per presentare una serie che appassionerà tantissimi telespettatori di Rai 4.
Gli eventi si svolgono a Bristol Cove, una cittadina associata alla leggenda delle sirene. La vita scorre in modo normale per gli abitanti, fino all’arrivo di Ryn, una ragazza che inizia a creare confusione mentre è in cerca della sorella, rapita.
È solo questione di tempo prima che alcuni biologi marini scoprano la verità: Ryn e la sorella sono delle sirene. Cosa le avrà portate sulla terra? Qual è la loro storia?
Anticipazioni:
Arriva lunedì 21 ottobre su Rai 4 alle 21:15, la serie fantasy Siren, che vede nel cast Eline Powell (Il Trono di Spade, King Arthur) e Alex Roe (La quinta onda e The Ring 3),tra gli altri. Da notare anche la presenza di Rena Owen (A.I. – Intelligenza artificiale e Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni).
Il successo ottenuto dalla serie negli Stati Uniti, ha reso possibile il rinnovo per la seconda e terza stagione. Sul sito di aggregazione di recensioni Rotten Tomatoes, la serie ha un punteggio di approvazione del 94%.
Fonte video: Youtube / Rapid Trailer