Anticipazioni | Real Time, Bake Off Italia 2019 | Ospite Gabriele Bonci

Questa sera, 18 ottobre alle 21:10: torna Bake Off Italia 2019 su Real Time, tra gli ospiti Gabriele Bonci: ecco le anticipazioni della nuova puntata 

Anticipazioni | Real Time, Bake Off Italia 2019 | Ospite Gabriele Bonci
Benedetta Parodi, Fonte: Instagram (screenshot)

Ritorna, questa sera venerdì 18 ottobre alle 21:10, l’attesissimo appuntamento con le sfide di Bake Off Italia 2019 su Real Time, ospite della serata Gabriele Bonci: ecco di seguito tutte le anticipazioni sulla nuova puntata.

Si ritorna nella splendida Villa Borromeo D’Adda dove, la scorsa settimana, Rong ha portato a casa l’agognato grembiule blu. Questa sera, come di consueto, i telespettatori rivedranno la bellissima conduttrice Benedetta Parodi e di terribile giudici: Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Intervista a una @dorascinocca di poche parole! Se avete altre domande scrivetele nei commenti!👇🏻

Un post condiviso da Bake Off Italia (@bakeoffitalia7) in data:

La scorsa settimana il programma non ha eliminato nessun concorrente, questa volta non sarà così e i partecipanti dovranno affrontare sfide davvero molto complesse.

La prova creativa di venerdì 11 ottobre, prevedeva la preparazione di una super torta di compleanno. Stasera, secondo il profilo della Parodi, i concorrenti prenderanno parte ad una prova ad occhi chiusi. Di cosa si tratterà?

LEGGI ANCHE–> REAL TIME, BAKE OFF ITALIA 2019: COS’È, SFIDE E CHI SONO I GIUDICI

Gabriele Bonci ospite di Bake Off Italia 2019 su Real Time: anticipazioni

Questa sera andrà dunque in onda un nuovo appuntamento con Bake Off Italia 2019 su Real Time. L’ospite d’onore sarà Gabriele Bonci.

Questa sera arriva tra i giudici un ospite d’eccezione, lo chef romano Gabriele Bonci. Il noto pizzaiolo è già stato ospite, nelle settimane precedenti, di diversi programmi, tra cui: ‘Cortesie per gli ospiti’; ‘Detto Fatto’ e altri, riscuotendo davvero tanto successo.

Bonci è già stato l’ospite d’eccezione durante la terza puntata di Bake Off mettendo a dura prova i concorrenti in gara e ora, a pochissime settimane dall’attesa finale, torna per giudicare i partecipanti rimasti in gioco.

L’annuncio arriva sulla pagina Instagram di Benedetta che, con un simpatico post ha annunciato la prova di questa sera e l’ospite d’onore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

venerdì prossimo sotto lo sguardo attento di @bonci_gabriele i pasticceri rivedranno i loro familiari, non perdetevi la puntata!

Un post condiviso da Bake Off Italia (@bakeoffitalia7) in data:

Impostazioni privacy