Anticipazioni | LA7, Otto e mezzo | stasera tra gli ospiti c’è Corrado Augias

Stasera, venerdì 19 ottobre alle 20:30 su LA 7, Lilli Gruber torna con Otto e mezzo: anticipazioni sulla puntata che avrà tra gli ospiti Corrado Augias

Anticipazioni | LA7, Otto e mezzo | stasera tra gli ospiti c'è Corrado Augias
Otto e mezzo (Facebook, @ottoemezzola7)

Nuovo appuntamento stasera 17 ottobre alle ore 20:30 su LA 7 con Otto e mezzo, il programma di approfondimento di politica e attualità condotto da Lilli Gruber: anticipazioni sull’appuntamento di stasera che avrà tra gli ospiti Corrado Augias, Agnese Pini e Alessandro Giuli.

Tanto il dibattito in studio e collegamenti con ospiti sui temi di cui maggiormente si è discusso nelle ultime ore, e di importanza per l’Italia e gli italiani. Il punto, ovvero dei servizi a tema su cui discutere in studio, è a cura di Paolo Pagliaro.

COME INTERAGIRE SUI SOCIAL

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni | Real Time, Bake Off Italia 2019 | Ospite Gabriele Bonci

Corrado Augias stasera a Otto e mezzo – LA 7: anticipazioni sulla serata

Saranno dunque Corrado Augias, Agnese Pini e Alessandro Giuli gli ospiti di stasera a Otto e mezzo, il programma condotto su LA 7 da Lilli Gruber.

DOPO OTTO E MEZZO, IN ONDA PROPAGANDA LIVE CON ROBERTO SAVIANO TRA GLI OSPITI – LEGGI QUI

Nel corso della trasmissione si discuterà dei temi più caldi che hanno caratterizzato la settimana, e che stanno infuocando l’attualità politica e non solo italiana. Ci sarà spazio per la discussione inerente alla manovra finanziaria, con la questione tasse e cuneo fiscale, nonché la lotta all’evasione. Ma si parlerà anche di Europa e del mondo, ed è probabili che la trasmissione getti uno sguardo a quanto sta accadendo in Siria.

LEGGI ANCHE –> Sudan Archives ospite a Propaganda Live: chi è Brittney Denise Parks

DOVE VEDERLO

Otto e mezzo andrà in onda come ogni sera alle 20:30 su LA 7; in alternativa è possibile seguire il programma in streaming su LA 7 Dirette.

Inoltre, è possibile rivedere la puntata il giorno dopo su Rivedi LA 7.

In basso, un estratto della puntata di ieri da LA7.it: la scommessa di Carlo Calenda.

Impostazioni privacy