Sudan Archives ospite a Propaganda Live: chi è Brittney Denise Parks

Stasera, venerdì 18 ottobre su LA7 torna Propaganda Live: tra gli ospiti Roberto Saviano, il momento musicale è con Sudan Archives: ecco chi è la violinista

Sudan Archives ospite a Propaganda Live: chi è Brittney Denise Parks
Sudan Archives (Instagram, screenshot)

Ritorna anche questa sera, venerdì 18 ottobre alle ore 21:10, nella prima serata di LA 7, Propaganda Live, il programma condotto da Diego “Zoro Bianchi”: tantissimi spunti, ospiti illustri e temi importanti con il solito carico di ironia.

Come spesso accade durante la trasmissione, anche la musica internazionale ha un suo grande spazio a Propaganda Live: stasera tocca a Sudan Archives, ecco chi è la bellissima violinista e cantante Brittney Denise Parks.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

9PM 🐍 🎻 #glorious

Un post condiviso da howdoyoumakeanAthena? (@sudanarchives) in data:

Brittney nasce e cresce in Cincinnati, Ohio, e impara a conoscere e a padroneggiare, a dare del “tu” alla musica grazie al coro gospel del padre; proprio grazie al coro impara a suonare uno strumento musicale che ama molto, il violino. E lo fa da sola, suonando ad orecchio, quando frequenta la 4° elementare.

Contatti social:

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni | LA 7, Propaganda Live | stasera tra gli ospiti Roberto Saviano

Chi è Sudan Archives – la bravissima artista Brittney Denise Parks ospite a Propaganda Live: gospel e funk

Sudan Archives è dunque l’ospite musicale della puntata di stasera, venerdì 18 ottobre, di Propaganda Live, in onda su LA7.

A 17 anni, Brittney decide di farsi chiamare Sudan perché detesta il suo nome, mentre la sua passione per la musica continua. Grazie ai software e alle app come Garadge Band, Sudan sviluppa e affina la propria arte, il proprio sound. Si sposta a Los Angeles e successivamente firma un contratto con “Stones Throw Records”.

La sua musica trae ispirazione da quella sudanese, dalla R&B americana e dalla musica elettronica sperimentale.

Debutta con l’Ep “Sudan Archives” nel 2017 mentre l’anno dopo esce “Sink”. I suoi due singoli sono Water” (2017) e “Confessions” (2019).

Impostazioni privacy