Rai 1, Il paradiso delle signore 4 – anticipazioni di oggi 16 ottobre

Oggi, mercoledì 16 ottobre 2019 all ore 15:40 torna su Rai 1 Il Paradiso delle Signore 4 : anticipazioni sulla terza puntata, trama e cast

Rai 1, Il paradiso delle signore 4 - anticipazioni di oggi 16 ottobre
Il paradiso delle signore: Fonte: Facebook (@IlParadisoDelleSignoreRai)

Un grandissimo successo di ascolti, un gran ritorno per la fiction Il Paradiso delle Signore 4 che è pronta ad entrare ogni giorno della casa degli italiani e a far emozionare, commuovere ed entusiasmare: anticipazioni della puntata di oggi 15 ottobre, dove vederla in tv e streaming, trama e cast.

La fiction segue la diverse storie tra legami, sogni e delusioni che circondando il magazzino per signore a Milano, tra il 1950 e il 1960.

ALESSANDRO TERSIGNI (VITTORIO CONTI) OSPITE A VIENI DA ME: CHI È L’ATTORE DE Il PARADISO DELLE SIGNORE – LEGGI QUI

Trama 16 ottobre

Tutto pronto per scoprire come finirà la vicende che vede coinvolti Adelaide e Vittorio, la risposta dovrebbe arrivare in questo episodio! È tempo di matrimonio per Marta e Vittorio; andrà tutto bene? Saranno nozze semplici come sognano o le cose si complicheranno?

Intanto Riccardo e Nicoletta continuano con la loro storia e lui proverà a farla partecipare in maggior quantità nel presente della figlia. Il tutto, mentre Angela cercherà di convincere Riccardo a ritornare da lei.

LEGGI ANCHE –> Rai 1, Il paradiso delle signore – anticipazioni 15 ottobre

TUTTE LE ANTICIPAZIONI, CAST E NUMERO PUNTATE – IL PARADISO DELLE SIGNORE 4

Torna l’attesissima fiction di Rai 1 Il Paradiso delle Signore con protagonista Alessandro Tersigni: anticipazioni, cast e numero delle puntate. 

La nota fiction Rai andrà in onda dal lunedì al venerdì, salvo imprevisti o comunicazioni, alle 15:40 ad 14 ottobre 2019 e sarà composta da ben 160 episodi.

IL PARADISO DELLE SIGNORE – CHI È GLORIA RADULESCU, L’ATTRICE CHE INTERPRETA MARTA GUARNIERI – LEGGI QUI

Rai 1, Il paradiso delle signore 4 - anticipazioni di oggi 16 ottobre
Glora Radulescu – Marta Guarnieri (raiplay, https://www.raiplay.it/raiplay/video/2019/10/Il-paradiso-delle-signore-4-daily-Intervista-a-Gloria-Radulescu-57d0e91d-ff54-4c04-b469-7f0531f2d063.html?fbclid=IwAR2TR7dwuvi7qkRbCvujxC9rU7NLE1D9hrTx0rP2_NCYLo-sKkM8BgcJYAg)

Ecco di seguito il cast della fiction: Alessandro Tersigni; Roberto Farnesi; Gloria Radulescu; Giorgio Lupano; Vanessa Gravina; Enrico Oetiker; Marta Richeldi; Federica Girardello; Alessandro Fella; Antonella Attili; Emanuel Caserio; Enrica Pintore; Federica De Benedittis; Ilaria Rossi; Giulia Arena; Francesca Del Fa; Giancarlo Commare; Pietro Genuardi; Alessia Debandi; Pietro Masotti; Ludovica Coscione; Sofia Taglioni; Maria Vittoria Cozzella; Elisa Cheli; Michele Cesari; Alessandro Cosentini; Sara Ricci; Magdalena Grochowska e Ornella Giusto.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni | Speciale TG1 | La guerra di Erdogan | stasera 16 ottobre

DOVE VEDERLO E RIVEDERLO IN STREAMING

La fiction, come sopracitato, andrà in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1. Inoltre sarà possibile vedere la fiction su RaiPlay in streaming e su RaiReplay in replica.

Impostazioni privacy