Formula 1, Gran Premio del Giappone: dove vederlo

Programma del Gran Premio del Giappone di Formula 1 rivoluzionato dal passaggio del tifone Hagibis: i nuovi orari e la relativa programmazione televisiva

Valtteri Botta, primo nelle prove libere del Gran Premio del Giappone (Getty Images)

Il tifone Hagibis, il più potente dell’anno, che con raffiche di vento a 215 km/h ha già fatto una vittima e causato notevoli danni alle abitazioni, dopo aver indotto gli organizzatori del Mondiale di Rugby all’annullamento di due match in calendario oggi, ha stravolto anche il week end del Gran Premio di Formula 1 del Giappone. Così come già accaduto nel 2004  e e nel 2010, anche in considerazione del fatto che nelle prossime 24 ore si prevede che Hagibis scaricherà 1000 mm di pioggia, di cui 600 mm solo sull’area metropolitana di Tokio, le qualifiche per determinare lo schieramento di partenza sono state spostate a domani, 4 ore prima dello start della gara. Nel frattempo, mentre sembra chiuso in casa Ferrari il caso Leclerc dopo il chiarimento per interposta persona, il team principal Binotto, tra il monegasco e Vettel sulla controversa questione degli ordini di scuderia, nelle prime due sessioni di prove libere volano le Frecce d’Argento: miglior crono nella classifica dei tempi aggregati per Bottas davanti al compagno di scuderia Hamilton ed a Verstappern, in ombra le Ferrari, con Leclerc e Vettel che stampano rispettivamente il quarto ed il quinto tempo.

LEGGI ANCHE –> Sondrio, anziano muore nell’incendio della propria casa

Formula 1, Gran Premio del Giappone: gli orari e la programmazione di Sky

Il Gran Premio del Giappone, 17esimo appuntamento del Mondiale di Formula 1, che si correrà sul circuito di Suzuka, sarà visibile in chiaro, in esclusiva ed in diretta, su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (201) mentre in streaming sulla piattaforma SkyGo. Inoltre, Canale 8 trasmetterà la differita della gara domani a partire dalle ore 15.00. Di seguito il palinsesto della tv satellitare rivoluzionato dal tifone Hagibis:

DOMENICA 13 OTTOBRE
Ore 3.00: Qualifiche F1
Ore 5.30: Paddock Live
Ore 7.10: gara F1
Ore 9.10: Paddock Live
Ore 9.30: Paddock Live #SkyMotori
Ore 12: Race Anatomy F1

LEGGI  ANCHE –> Euro 2020, Italia-Grecia: info e dove vederla

Impostazioni privacy