Portogallo – Lussemburgo: streaming, dove vederla e probabili formazioni

Qualificazioni Europei 2020, sfida rischiosa nel gruppo B tra Portogallo e Lussemburgo stasera alle 20:45: dove vederla, diretta streaming e probabili formazioni

Portogallo - Lussemburgo: streaming, dove vederla e probabili formazioni
Joao Felix (GettyImages)

Tanto calcio stasera con le qualificazioni agli Europei 2020, e con il match estremamente importante del Gruppo B tra Portogallo e Lussemburgo, alle ore 20:45, Estádio José Alvalade: qui la diretta streaming del match, dove vederla e le probabili formazioni della partita.

Seconda posizione occupata dal Portogallo nel Gruppo B, con 8 punti ottenuti in 4 partite, tenuto a distanza dall’Ucraina capolista, che ha 13 punti ma una partita giocata in più. Ad una distanza dal Portogallo c’è la Serbia, che tiene a sua volta lontano proprio il Lussemburgo, fermo a 4 punti. Chiude con 1 punto la Lituania.

Portogallo - Lussemburgo: streaming, dove vederla e probabili formazioni
CR7 – Cristiano Ronaldo GettyImages)

Sulla carta, il match dovrebbe essere facilmente vinto dai portoghesi, che stasera hanno la possibilità di mostrare il talento di CR7, Joao Felix e compagni. Occhio però a non sottovalutare l’avversario. La vittoria è fondamentale ai fini del passaggio turno.

Probabile formazione Portogallo:

(4-3-3): Rui Patricio; Semedo, Fonte, Pepe, Guerreiro; Ruben Neves, Danilo, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo, João Félix.

LEGGI ANCHE –> Diretta streaming di Islanda – Francia: dove vederla e probabili formazioni

PROBABILI FORMAZIONI DI PORTOGALLO – LUSSEMBURGO | DOVE VEDERLA | DIRETTA STREAMING

Portogallo e Lussemburgo si sfidano dunque stasera, alle 20:45, per un match davvero importante ai fini della classifica del gruppo B, in ottica qualificazioni Europeo 2020: qui la diretta streaming della partita, dove vederla e le probabili formazioni.

Portogallo - Lussemburgo: streaming, dove vederla e probabili formazioni
Luc Holtz – allenatore Lussemburgo (GettyImages)

Il Lussemburgo affronta la gara con la consapevolezza di essere, almeno sulla carta, nettamente sfavorito in virtù della forza, del talento, e della qualità degli avversari. Ma la palla è rotonda e gli stimoli certo non mancano. Chissà che il match non posso riservare qualche sorpresa.

Probabile formazione Lussemburgo:

(4-2-3-1): Moris; Jans, Gerson, Chanot, Carlson; O. Thill, Barreiro Martins; Rodrigues, V. Thill, Sinani; Deville.

DOVE VEDERLA E DIRETTA LIVE STREAMING

Portogallo – Lussemburgo non sarà visibile né in tv né in streaming poiché nessuna emittente ha acquisito i diritti del match.

Su Chenews.it, tramite diretta gol, qui in basso è possibile seguire la diretta streaming con il risultato, azioni, e gol live da seguire minuto per minuto.

Impostazioni privacy