Diretta streaming di Islanda – Francia: dove vederla e probabili formazioni

Qualificazioni Europei 2020, sfida fondamentale nel gruppo H tra Islanda e Francia stasera alle 20:45: qui dove vederla, diretta streaming e probabili formazioni

Diretta streaming di Islanda - Francia: dove vederla e probabili formazioni
Kylian Mbappe (GettyImages)

Match importantissimo questa sera allo stadio Laugardalsvöllur tra Islanda e Francia, valido per le qualificazioni agli Europei 2020 del Gruppo H: qui la diretta streaming del match, dove vederla e le probabili formazioni della partita.

Situazione ingarbugliata e complessa, sicuramente avvincente quella del Gruppo H, che dopo 6 partite vede la Turchia e la Francia al vertice con 15 punti, frutto di 5 vittorie ed una sola sconfitta.

Ad inseguire proprio l’Islanda, che con un risultato positivo potrebbe agganciare i francesi. Albania con 9 punti, Moldavia con 3 e Andorra con 0 chiudono il girone.

Probabile formazione Islanda:

(4-4-1-1): Halldorsson; Hermannsson, Arnason, R. Sigurdsson, Skulason; Sigurjonsson, Bjarnason, Traustason, Gudmundsson; G. Sigurdsson, Bodvarsson. Ct: Hamren

LEGGI ANCHE –> Portogallo – Lussemburgo: streaming, dove vederla e probabili formazioni

PROBABILI FORMAZIONI DI ISLANDA – FRANCIA | DOVE VEDERLA | DIRETTA STREAMING

Islanda e Francia alle prese dunque con un match, quello di stasera alle 20:45, estremamente delicato e il cui esito potrebbe dire molto in chiave classifica del girone H e qualificazioni agli Europei 2020: qui la diretta streaming della partita, dove vederla e le probabili formazioni.

Se l’Islanda sogna l’aggancio, la Francia, squadra ricca di talenti, si augura invece di allungare le distanze in classifica al termine dei 90 minuti.

Dopo le ultime vittorie ottenute, un risultato positivo consentirebbe alla nazionale di mettere al sicuro il discorso qualificazione.

Diretta streaming di Islanda - Francia: dove vederla e probabili formazioni
Islanda (GettyImages)

Probabile formazione Francia:

(4-2-3-1): Mandanda; Pavard, Varane, Lenglet, L. Hernandez; Kanté, Tolisso; Coman, Griezmann, Matuidi; Giroud. Ct: Deschamps

Dove vederla e Diretta live streaming

Islanda vs Francia non sarà visibile né in tv né in streaming poiché nessuna emittente ha acquisito i diritti del match.

Su Chenews.it, tramite diretta gol, qui in basso è possibile seguire la diretta streaming con il risultato, azioni, e gol live da seguire minuto per minuto.

Impostazioni privacy