Anticipazioni | Chi l’ha visto? | Stasera il caso Lisa Gabriele

Stasera 9 ottobre alle 21:20, torna Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli: anticipazioni sul caso Lisa Gabriele

Anticipazioni | Chi l'ha visto? | Stasera il caso Lisa Gabriele
Chi l’ha visto?, Fonte: Facebook (@chilhavisto)

Stasera alle 21:20 su Rai 3 Chi l’ha visto?, il programma di approfondimento dedicato alla ricerca di persone scomparse condotto da Federica Sciarelli, tratterà il caso di Lisa Gabriele, con alcune novità sul fatto, e delle novità in merito ad Annamaria Sorrentino: anticipazioni e dove vederlo in tv e streaming. 

La trasmissione approfondirà il caso di Lisa Gabriele, relativo alla morte della donna di ventidue anni originaria di Rose, in provincia di Cosenza. Il colpo di scena che potrebbe gettare nuova luce sul caso arriva grazie ad una lettera anonima.


L’incipit di tale lettera è: “Sono un poliziotto onesto della Stradale. Per troppo tempo sono stato costretto al silenzio dalla paura…”.

INTERAZIONE SOCIAL

È possibile interagire con ‘Chi l’ha visto?’ tramite i canali social:

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni | Fuori dal coro | temi di stasera 9 ottobre

I CASI LISA GABRIELE E DANIELE POTENZONI: LE ANTICIPAZIONI SU CHI L’HA VISTO DI STASERA

In onda stasera su Rai 3 alle 21:20, come di consueto, ‘Chi l’ha visto?’, il programma condotto da Federica Sciarelli: al centro della puntata, come detto, il programma tratterà il caso Lisa Gabriele e approfondirà le novità relative alla scomparsa di Daniele Potenzoni.


Questo, il post pubblicato sull’account Facebook di Chi l’ha visto il 18 dicembre 2018 relativo al caso Potenzoni


Proprio rispetto a quest’ultimo, la trasmissione analizzerà gli ultimi indizi rinvenuti riguardo al ragazzo affetto da autismo, smarritosi nella metropolitana a Roma mentre era intento a recarsi all’udienza papale. Chi l’ha visto? ricostruirà il caso, mostrando ai telespettatori gli elementi nuovi e facendo il quadro della situazione.

DOVE VEDERLO

La trasmissione, come detto, andrà in onda su Rai 3 alle 21:20. Sarà possibile seguire il programma anche in streaming su RaiPlay.

Anticipazioni | Chi l'ha visto? | Stasera il caso Lisa Gabriele
Fonte: Instagram ( screenshot – https://www.instagram.com/chilhavistoraitre/?hl=it)
Impostazioni privacy