Amici Celebrities: grande novità per la puntata del 9 ottobre

La conduzione di Amici Celebrities passa a Michelle Hunziker visto il concomitante impegno di Maria De Filippi a Tu si Que Vales

Michelle Hunziker ha festeggiato il suo compleanno in un ristorante stellato. La festa per i suoi 42 anni e' stata organizzata dal compagno Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker

Quarto appuntamento stagionale per il talent show “Amici Celebrities”, che vede sfidarsi in prove di canto e ballo personaggi del mondo dello spettacolo.

La grande novità è che alla conduzione ci sarà Michelle Hunziker al posto della storica timoniera Maria De Filippi, che sarà impegnata con “Tu si Que Vales” (inizierà sabato 19 ottobre).

Leggi anche -> Dimartedì – Matteo Salvini risponde a Luigi Di Maio: “Pervertito no!”

Amici Celebrities: ripescaggi e concorrenti rimasti in gara

Essendo un programma registrato, le indiscrezioni sulle puntate vengono fuori molto prima, come ad esempio la presenza di un quarto giudice, ovvero Giulio Scarpati. Sarà protagonista di un diverbio con uno dei concorrenti. Insieme a lui a giudicare le performance dei vari personaggi ci saranno Ornella Vanoni, Platinette e Giuliano Peparini.

I candidati rimasti in gara per la squadra blu sono Emanuele Filiberto, Laura Torrisi, Francesca Manzini, mentre per i bianchi sono ancora in lizza Filippo Bisciglia, Pamela Camassa e Massimiliano Varrese.

Ad animare ulteriormente la serata ci sarà anche un ripescaggio. A sfidarsi Joe Bastianich e Ciro Ferrara, con l’ex calciatore della Juventus a trionfare. Ad uscire dal gioco l’imitatrice Francesca Manzini, che dovrà cedere gli onori della armi a Massimiliano Varrese.

Probabilmente anche un altro/a concorrente rientrerà in gara, ma è meglio non “spoilerare” tutti i particolari e lasciare che i telespettatori possano godersi la puntata in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:20.

Leggi anche -> Rocco Schiavone 3 RAI 2, seconda puntata, anticipazioni