Anticipazioni “Dimartedì” |La7| Temi ed ospiti di stasera 8 Ottobre

Stasera, in prima serata su La7, torna l’appuntamento con “Dimartedì”, il talk giornalistico condotto da Giovanni Floris: anticipazioni e dove vederlo

LA 7, Dimartedì | Anticipazioni e ospiti di stasera 24 settembre
Giovanni Floris, Dimartedì (la7.it)

Anche stasera appuntamento su La7 con l’approfondimento dei principali dossier dell’agenda politica di “Dimartedì”, talk show condotto da Giovanni Floris. Tanti gli argomenti al centro del dibattito che coinvolgerà i tanti ospiti del programma: il braccio di ferro tra l’esecutivo giallorosso e le istituzioni europee sull’imminente manovra di bilancio, lo scontro Salvini-Di Maio, da alleati ad avversari che non mancano di punzecchiarsi a vicenda, lo spread, i mercati ed un economia a rischio recessione. Inoltre, come sempre, spazio alla copertina satirica di Gene Gnocchi ed ai sondaggi di Nando Pagnoncelli.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni “Cartabianca” | Rai 3 | Temi ed ospiti di stasera 8 Ottobre

Anticipazioni “Dimartedi’”| La7| Ospiti e dove vederlo

Nutrito e prestigioso il parterre di ospiti della puntata in onda stasera, su La7, alle ore 21.15 circa: il Ministro per il Sud Barbara Lezzi, il magistrato Piercamillo Davigo, Massimo D’Alema, Piercarlo Padoan, Alessandra Moretti, Francesco Boccia e la professoressa Elsa Fornero. In alternativa è possibile seguire il programma in streaming su LA 7 Dirette. Inoltre, è possibile rivedere la puntata il giorno dopo su Rivedi LA 7. Per interagire e comunicare con il programma occorre utilizzare gli account Facebook e Twitter del programma.

LEGGI ANCHE –> “Sole a catinelle”: trama, cast e trailer del film con Checco Zalone

LEGGI ANCHE –> Danimarca chiede all’UE di vietare la vendita di auto a combustibile entro il 2040

Impostazioni privacy