Mondiali Rugby, Italia-Sudafrica: info e dove vederla

Oggi, alle 11.45, Italia-Sudafrica, match valido per gli ottavi di finale dei Mondiali di Rugby: info e dove vederlo

(Getty Images)

Appuntamento con la storia per l’Italia che ha nel mirino i quarti di finale dei Mondiali di Rugby, in corso di svolgimento in Giappone, mai raggiunti finora. Dopo aver guadagnato l’accesso agli ottavi, con la conseguente qualificazione alla prossima rassegna iridata, obiettivo minimo, gli azzurri si apprestano fra poche ore, precisamente alle 11.45, ad affrontare il temibile Sudafrica, da sempre una potenza del rugby mondiale. Un avversario, dunque, da far tremare le vene ai polsi ma che proprio per questo rappresenta il miglio banco di prova per le prospettive di prosecuzione del cammino iridato dell’Italia. Ragion per cui il tecnico azzurro Conor O’Shea invoca la massima concentrazione per tentare l’impresa contro un avversario che sulla carta è superiore agli azzurri: “Abbiamo preparato al meglio la partita, conosciamo il valore dei nostri avversari e siamo consapevoli dell’importanza della gara. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo battendo Namibia e Canada. Per provare ad entrare nella storia dovremo mantenere la concentrazione sempre alta”.

LEGGI ANCHE –> Sky Sport 24 chiude: ecco tutte le info e cosa cambierà per gli utenti

Mondiali Rugby, Italia-Sudafrica: dove vederla, in tv ed in streaming, ed il XV azzurro

La Rai trasmette in esclusiva il Mondiale di Rugby, per cui il match dell’Italia contro il Canada sarà visibile, oggi, alle ore 11.45, su Rai 2. In alternativa, sarà possibile seguirlo in streaming attraverso la piattaforma di RaiPlay.  Di seguito il  XV azzurro che scenderà in campo contro il Sudafrica:

Minozzi, Benvenuti, Morisi, Hayward, Campagnaro, Allan, Tebaldi, Parisse, Polledri, Steyn, Budd, Sisi, Ferrari, Bigi, Lovotti

 

LEGGI ANCHE –> Vodafone Happy Friday: i premi di venerdì 3 ottobre 2019

 

 

Impostazioni privacy