Vodafone Happy Friday: i premi di venerdì 3 ottobre 2019

Venerdì 3 ottobre 2019, Vodafone Happy Friday ha deciso di regalare, ai tanti fedelissimi utenti, uno buono sconto spendibile da Geox

Vodafone Happy Friday: i premi di venerdì 3 ottobre 2019
Vodafone (GettyImages)

Vodafone Happy Friday regala a tutti gli utenti Vodafone iscritti al programma un buono sconto di ben 25 euro su una spesa minima di 80 euro sui prodotti Geox.

Al momento non si sa ancora se il buono avrà una scadenza o meno, e nemmeno se sarà spendibile on line, nei punti vendita o in entrambi.

Sicuramente, però, sarà possibile accedere allo sconto entro e non oltre le 23:59 di venerdì 4 ottobre 2019. Per ricevere il premio il cliente dovrà, come di conueto, disegnare il sorriso sullo schermo del proprio cellulare e leggere i dettagli.

I vantaggi di Vodafone non si limitano a Happy Friday, infatti, dal 5 marzo di quest’anno è possibile, per tutti i nuovi clienti, accedere a Happy 20 Giga.

La promozione, valida una settimana, sarà accessibile ai clienti che acquistano una SIM Voce e che, successivamente, si iscrivono a Vodafone Happy.

LEGGI ANCHE–> VODAFONE HAPPY FRIDAY | 27 SETTEMBRE | ARRIVA IL BUONO SCONTO PRIVALIA

Vodafone Happy Friday: i premi di venerdì 3 ottobre 2019. I vantaggi di Vodafone Happy Black

Questa settimana Vodafone Happy Friday ha scelto di regalare ai suoi clienti più fedeli uno sconto di ben 25 euro su una spesa minima di 80 euro sui prodotti Geox.

Al momento, come sopra citato, non si sa ancora la modalità né la scadenza del buono.

Per gli utenti che volessero ricevere ulteriori regali settimanali, la compagnia telefonica ha messo a disposizione Vodafone Happy Black al costo di 1,99 € mensili. Per i clienti che attiverano la Vodafone Happy Black entro il 17 giugno il primo mese sarà gratuito.

Vodafone Happy Black permette ai clienti di usufruire di ulteriori vantaggi: utilizzare le mappe sul proprio cellulare senza consumare Giga, Ristoranti e Cinema 2X1, vantaggi e offerte sui siti streaming, sconti sui diversi siti di viaggi, sconti nei punti vendita e on line presso la libreria Mondadori e tanto altro ancora.

Impostazioni privacy