Sky Sport 24 chiude: ecco tutte le info e cosa cambierà per gli utenti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:00

Pessime notizie per gli appassionati di sport, Sky Sport 24 chiude i battenti: ecco tutte le info e cosa cambierà per gli utenti

Sky Sport 24 chiude: ecco tutte le info e cosa cambierà per gli utenti
Sky Sport Fonte: Facebook (@SkySport)

Sky Sport 24 saluta i tantissimi utenti, il canale a breve chiuderà i battenti. Secondo le ultime novità, il noto canale di Sport sarà inglobato dalla rete televisiva italiana all-news, Sky Tg 24.

Grandi cambiamenti, dunque, per la piattaforma televisiva a pagamento che, già dal primo settembre, ha visto la chiusura di ben sette sedi sul territorio italiano: Padova, Torino, Palermo, Napoli, Firenze, Bologna e Bari.

Il motivo è quello di contenere i costi, infatti diversi sono già stati i licenziamenti e, probabilmente, non sono finiti qui. La redazione sportiva, nel prossimo periodo, sarà trasferita con probabili ulteriori tagli al personale.

Tutte le novità dovrebbero cominciare dalla prossima stagione, come deciso dall’amministratore delegato Sky Italia, Maximo Ibarra.

LEGGI ANCHE–> SKY – DAZN, ARRIVA IL CANALE DAZN 1: INFO, COSTI E COME ATTIVARE L’OFFERTA

Sky Sport 24 chiude: ecco tutte le info e cosa cambierà per gli utenti

Dunque il canale della piattaforma televisiva a pagamento, Sky Sport 24, chiude i battenti. La decisione è stata presa da Maximo Ibarra, amministratore delegato Sky Italia.

Al momento, come sopracitato, hanno già chiuso ben sette sedi sul territorio nazionale: Padova, Torino, Palermo, Napoli, Firenze, Bologna e Bari.

Dopo ben 16 anni di servizio presso Sky, ben quaranta sei persone sono state licenziate e al momento vi sono modifiche anche per quanto concerne i canali disponibili per i clienti.

Al momento, infatti, i contratti di Fox e Disney non sono stati rinnovati, quindi ulteriori brutte notizie per i clienti che hanno scelto la piattaforma televisiva.