Moglie segregata e violentata a Reggio Emilia: arrestato marito

La coppia viveva in uno stabile abusivo. La moglie era costretta a stare in casa e a subire percosse, ingiurie e minacce

Moglie segregata e violentata a Reggio Emilia
Moglie segregata e violentata a Reggio Emilia

Le follie “d’amore” non passano mai di moda, anzi sono in costante aumento con sfaccettature sempre più inquietanti. A Reggio Emilia ad esempio, un uomo di 31 anni ha costretto per diverso tempo (circa tre mesi tra maggio ed agosto) la moglie di 34 a non uscire di casa e le riservava dei trattamenti a dir poco sconcertanti.

Oltre a farla vivere in un stabile occupato abusivamente e in condizioni igienico sanitario a limite dell’osceno, l’uomo picchiava e minacciava la donna con cui era sposato da circa due anni.

Leggi anche -> Anticipazioni “Propaganda live”| Ospiti e temi| 4 Ottobre

Moglie segregata e violentata: le accuse a carico del marito

La verità è venuta a galla quando la malcapitata vittima si è sottoposta a delle cure mediche a causa delle percosse subite. Una volta scattata la segnalazione alla polizia il marito è stato denunciato e in seguito accusato di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona, minacce e lesioni aggravate.

L’uomo è attualmente in carcere su disposizione del pm Piera Giannusa e si avvalso della facoltà di non rispondere. Una vicenda piuttosto comune purtroppo, venuta a galla prima grazie alla stampa locale e successivamente a quella nazionale.

La recente introduzione del codice rosso darà sicuramente i suoi frutti nel tempo per questo genere di circostanze. A questo nuovo strumento però va affiancato un lavoro di prevenzione, che al momento ancora scarseggia.

Leggi anche -> Tempted: la start up per viaggiare senza figli

Impostazioni privacy