Anticipazioni “Propaganda live”| Ospiti e temi| 4 Ottobre

Stasera, alle 21.15 circa, su La7, andrà in onda una nuova puntata di Propaganda Live: ospiti ed anticipazioni della puntata di stasera 4 ottobre

Anticipazioni | LA 7, Propaganda live best | Dove vederlo
Propaganda live

Stasera, alle 21.15 circa, torna l’appuntamento settimanale con “Propaganda live“, condotto da Diego Bianchi, in arte Zoro. A commentare i temi dell’attualità politica e non sarà il giornalista, esperto di economia, Alan Friedman. Mentre l’ospite musicale sarà J.P.Bimeni. Inoltre saranno presenti i giornalisti Constanze Reucher e Paolo Celata e gli ospiti fissi: il direttore de L’Espresso Marco Damilano, Francesca Schianchi de La Stampa e Mirko “Missouri 4″. Il reportage di Francesca Mannocchi ed Alessio Romenzi sarà incentrato sullo Yemen dilaniato dalla guerra civile tra gli sciiti huthi, supportati dall’Iran, e le forze fedeli al governo di Hadi, appoggiato dalla coalizione a guida saudita.

LEGGI ANCHE –> Propaganda Live: riecco Missouri 4: il video di Mirko Matteucci

Anticipazioni “Propaganda live”: dove vederlo e come interagire con il programma

Anche in questa puntata non mancheranno la Social Top Ten, la classifica dei trending topics della settimana nei social network, i tutorial realizzati da Marco Dambrosio “Makkox” e alle divertenti incursioni di Mirko Matteucci “Missouri 4”. Propaganda Live sarà in onda venerdì 4 ottobre 2019 alle 21:15 circa su La7. In alternativa, il programma è visibile anche in streaming sul sito di La7. È possibile interagire con il programma (e magari, se si è fortunati, essere letti in diretta) attraverso gli account ufficiali Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE –> Ucrainagate, Trump parlò di Biden anche a Xi Jinping

Impostazioni privacy