Commerciante suicida nel suo negozio di abbigliamento a Roma

Il commerciante suicida soffriva da tempo di depressione. Il tragico è episodio è successo nella quartiere Quadraro nella parte est della Capitale

Roma, commerciante suicida nel suo negozio
Roma, commerciante suicida nel suo negozio

Una tragedia probabilmente frutto della modernità o chissà per quale altro motivo. La sostanza è che un commerciante romano di nome Massimiliano si è tolto la vita nel suo negozio di abbigliamento (Scricciolo) situato in via Calpurnio Fiamma 51 al Quadraro, zona periferica di Roma. Lo ha fatto nel più classico dei modi, ovvero impiccandosi.

Lo spiacevole episodio si è consumato ieri nel pomeriggio. Davanti al negozio aveva lasciato un cartello con su scritto, non entrare oltre che il numero di cellulare di un conoscente. Una sorta di avviso per prepararsi al peggio. Il corpo è stato ritrovato da un cliente nel sottoscala dello stabile in cui c’era il negozio.

Leggi anche -> La 5, ‘Breaking Dawn – Parte 2’: trama e cast del film con Robert Pattinson

Commerciante suicida:le premesse del gesto estremo

Secondo quanto si apprende sull’uomo di 46 anni, era da tempo depresso e questo spiega molto sul perché di questa “decisione”. I motivi però non sono noti. L’unica cosa risaputa è che in zona era molto apprezzato e in buoni rapporti con tutti.

Soccorsi e forze dell’ordine una volta giunti sul posto non hanno potuto altro che costatare il decesso.

Leggi anche -> Moglie segregata e violentata a Reggio Emilia: arrestato marito

Impostazioni privacy