Propaganda Live – riecco Missouri 4: il video di Mirko Matteucci

Ricompare dopo un lungo silenzio che aveva fatto preoccupare i fans di Propaganda Live Mirko Matteucci, il tassista Missouri 4: il suo video sui social

Propaganda Live - riecco Missouri 4: il video di Mirko Matteucci
Mirko Matteucci (Twitter, @miss0uri4)

Aveva fatto preoccupare tutti gli appassionati di Propaganda Live, Missouri 4, il tassista Mirko Matteucci, reso famoso dal programma condotto su LA 7 da Diego “Zoro” Bianchi: oggi riappare in un video su Twitter e tranquillizza il pubblico.

Un vero e proprio caso, quello relativo alla sparizione del simpaticissimo Missouri 4, che si è montato nelle ultime settimane tra i fans di Propaganda Live. Assente infatti nella trasmissione, e senza più i suoi video da “pace interiore“, i telespettatori preoccupati chiedevano a gran voce sui notizie sui social del programma.

Propaganda Live - riecco Missouri 4: il video di Mirko Matteucci
Propaganda Live (Facebook, @welikeduel)

La richiesta dei fans e le ricostruzioni dei giornali hanno reso necessario anche l’intervento nel corso dell’ultima puntata dello stesso presentatore che, da un lato ha tranquillizzato tutti, e dall’altro ha stigmatizzato con ironia l’attenzione mediatica. Zoro ha spiegato di non aver avuto notizia di Matteucci e che il programma doveva andare avanti ugualmente.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni – Propaganda live | Ospiti e temi| 4 Ottobre

LE PAROLE DI MIRKO MATTEUCCI NEL VIDEO SOCIAL – MISSOURI 4 SU PROPAGANDA LIVE

Mistero rientrato dunque, quello inerente alla sparizione di Mirko Matteucci, che oggi attraverso i propri canali social ha anche pubblicato un video, per tranquillare ulteriormente il pubblico. (Video in fondo all’articolo).

Dopo aver ringraziato e chiesto scusa al pubblico per le preoccupazioni che quest’ultimi hanno provato nei suoi confronti, Mirko ha aggiunto: “quando Missouri 4 perde un po’ di pace interiore, si chiude a riccio, diventa intimista, meditativo, sta cercando di capire quello che vorrà fare da grande”.

Il video si chiude con l’invito a seguire la trasmissione e la chiusura che l’ha reso noto, “Pace interiore”. Gli spettatori rivedranno Missouri 4 nel programma o il suo ruolo in Propaganda Live è finito? Non resta che seguire la trasmissione per saperne di più.

Impostazioni privacy