Viaggio pagato in Grecia per esperti foto e social network

L’iniziativa è stata varata dall’agenzia Unforgettable Greece, che selezionerà per un viaggio tutto pagato due persone abili nello scattare foto e nel pubblicizzarle sui social network 

Viaggio pagato in Grecia
Viaggio pagato in Grecia

Viaggiare ed essere pagati è il sogno di tutti coloro che amano spostarsi in giro per il mondo. Solitamente viene vista come un’utopia, ma negli ultimi anni stanno prendendo quota i viaggi retribuiti.

L’ultimo caso in ordine di tempo, è quello ideato dall’agenzia di viaggi Unforgettable Greece, che sta cercando due “instagrammer” validi, capaci di fare degli ottimi scatti e al contempo di smistarli bene sui social grazie all’ideazione di hashtag appropriati.

Il pacchetto comprende vitto e alloggio pagati in strutture di lusso. Inoltre verrà messo a disposizione dei fortunati (e regalato al termine della vacanza), uno smartphone Samsung S10 per scattare le foto promozionali.

Naturalmente come ogni “lavoro” che si rispetti, è previsto un compenso, che ammonta a circa 500 euro. Per candidarsi c’è tempo fino al 15 novembre 2019 alle ore 23:59. Non rimane altro che tentare.

Leggi anche -> “Il segreto dei suoi occhi”: trama, cast e trailer del film con Nicole Kidman

Viaggio pagato in Grecia: l’itinerario

Passando al dettaglio della curiosa esperienza di viaggio, i prescelti partiranno da Atene e in 9 giorni vedranno anche Mykonos, Santorini e Creta. Molteplici le attività in programma come ad esempio la visita privata dell’Acropoli, giro delle spiagge di Mykonos in Jeep, escursione in barca a vela a Santorini durante il tramonto e una lezione di cucina a Creta solo per citarne alcune.

Insomma, i sogni esistono ancora, bisogna solo credere di poterli raggiungere. Buona fortuna a tutti.

Leggi anche -> Namibia, un fascino irreale a sud dell’Africa: ecco cosa vedere

Impostazioni privacy