“Il segreto dei suoi occhi”: trama, cast e trailer del film con Nicole Kidman

Stasera Rai 3 trasmetterà, in prima serata, il thriller “Il segreto dei suoi occhi”: trama, cast e trailer del film con Nicole Kidman

Bombshell: in rete il tanto atteso trailer del film con Nicole Kidman
Nicole Kidman (GettyImages)

Ray è un ex agente dell’Fbi che a tredici anni di distanza non riesce ancora a darsi pace per per non essere riuscito ad assicurare alla giustizia il responsabile dell’omicidio della figlia adolescente della propria collega ed amica Jess. All’epoca dei fatti era stato individuato un colpevole ma era stato subito rimesso in libertà in quanto informatore della stessa Fbi e per i metodi poco ortodossi utilizzati dagli inquirenti per estorcergli la confessione. Ray dopo tutti questi anni non si è rassegnato, l’individuazione e cattura del killer per lui sono diventati un chiodo fisso. Ecco perché, pur di riuscire in tale intento, l’uomo coinvolge nelle ricerche Claire, viceprocuratore distrettuale di cui un tempo era innamorato.

LEGGI ANCHE –> Europa League, Wolfsberger-Roma: info e dove vedere

“Il segreto dei suoi occhi”: cast e trailer del film con Nicole Kidman

Due autentiche star di Hollywood, Julia Roberts e Nicole Kidman, tra gli interpreti principali del film, diretto da Billy Ray e distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 30 novembre 2015 mentre in Italia, in anteprima mondiale, il 12 novembre 2015. Completano il cast: Chiwetel Ejiofor, Dean Norris, Michael Kelly, Lyndon Smith, Joe Cole, Don Harvey, Alfred Molina. La pellicola, di genere thriller, una coproduzione Stati Uniti – Corea del Sud – Spagna – UK – USA, è il remake del film argentino “Il segreto dei suoi occhi“, premiato con l’Oscar quale miglior film in lingua non inglese e diretto nel 2009 da Juan José Campanella. Entrambi i film si basano sul romanzo Il segreto dei suoi occhi (La pregunta de sus ojos) di Eduardo A. Sacheri.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 3 ottobre: dove vederlo

Impostazioni privacy