“Prima o poi mi sposo”: trama, cast e trailer del film con Jennifer Lopez

Stasera, in prima serata su Nove, andrà in onda la commedia romantica “Prima o poi mi sposo”: trama, cast e trailer del film con Jennifer Lopez 

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez (Getty Images)

Mary Fiore è un’americana di origini italiane dedita con successo alla propria attività di organizzatrice di matrimoni; da tempo single, è apparentemente disinteressata ad iniziare nuove relazioni d’amore. Grazie al padre, Mary rincontra però un amico d’infanzia, Massimo, che sin da subito la corteggia. Un giorno, le si incastra il tacco della scarpa in un tombino e rischia di venire investita da un cassonetto della spazzatura ma un giovane aitante e molto bello, Steve, corre in suo aiuto salvandola. Per lei è amore a prima vista. Purtroppo l’uomo è il promesso sposo di Fran, una delle sue clienti più ricche. Mary cercherà in tutti i modi di mantenere le dovute distanze ed essere il più professionale possibile ma per i due sarà difficile da tenere a freno la reciproca attrazione.

LEGGI ANCHE –> “Il segreto dei suoi occhi”: trama, cast e trailer del film con Nicole Kidman

“Prima o poi mi sposo”: cast e trailer del film con Jennifer Lopez

Il film, di produzione statunitense, uscito nelle sale cinematografiche nel 2001, diretto da Adam Shankman, vanta il seguente cast: Jennifer Lopez, Matthew McConaughey, Bridgette Wilson, Justin Chambers, Judy Greer, Alex Rocco, Joanna Gleason, Kevin Pollak e Fred Willard. Buon successo al botteghino, non particolarmente apprezzato, invece, dalla critica, in particolare a non convincere i critici soprattutto l’interpretazione di Jennifer Lopez, non a caso, nominata ai Razzie Awards 2001 quale peggiore attrice protagonista. La canzone finale è “Love Don’t Cost a Thing“, una delle maggiori hit della Lopez.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 3 ottobre: dove vederlo

Impostazioni privacy