Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 3 ottobre: dove vederla

Scoprite in anticipo gli sviluppi delle storie che coinvolgono i protagonisti di “Un posto al sole, in onda su Rai 3: anticipazioni puntata 3 ottobre

Un posto al sole, anticipazioni di stasera 1 ottobre: diretta tv 
Un posto al sole (RaiPlay)

Altri colpi di scena attendono i fedeli telespettatori di “Un posto al sole“, la soap italiana più longeva, con ben 23 stagioni all’attivo. Nella puntata in onda stasera, su Rai 3 alle 20.50 circa, fari puntati su una coppia che vive un momento di profonda crisi ed un’altra che è appena “scoppiata”. La relazione tra Filippo e Serena è ad un bivio: nonostante i due cerchino di calmare le acque, la situazione si complica quando la Cirillo riceve un invito inaspettato. Riusciranno a ritrovare il loro equilibrio e non far soffrire ancora la piccola Irene? Il vero colpo di scena è l’addio di Alex che, dopo aver scoperto il tradimento del proprio ragazzo Vittorio, non solo decide di lasciare Palazzo Palladini ma anche il lavoro al Vulcano. La ragazza vuole tagliare tutti i ponti che la legano in qualche modo a Vittorio e rifarsi una nuova vita lontano da lui. Ma la sorellina Mia sarà d’accordo con tale drastica decisione di Alex?

LEGGI ANCHE –> Torino, droga consegnata a domicilio: 23 arresti

Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 3 ottobre: cast e dove vederla

Gli appassionati di “Un posto al sole”, la più longeva soap opera italiana, oltre che di maggiore successo, giunta alla 23esima stagione di programmazione, possono seguirne le puntate, dal lunedì al venerdì, su Rai 3, alle ore 20.50 circa, oppure, in alternativa, seguirle sulla piattaforma RaiPlay. Di seguito gli interpreti principali:

Davide Devenuto (Andrea)

Claudia Ruffo (Angela)

Samantha Piccinetti (Arianna)

Michelangelo Tommaso (Filippo)

Peppe Zarbo (Franco)

Marina Tagliaferri (Giulia)

Germano Bellavia (Guido)

Nina Soldano (Marina)

Alberto Rossi (Michele)

Luca Turco (Niko)

Marina Giulia Cavalli (Ornella)

Lucio Allocca (Otello)

Lorenzo Sarcinelli (Patrizio)

Patrizio Rispo (Raffaele)

Marzio Honorato (Renato)

Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto)

Giorgia Gianetiempo (Giorgia)

Miriam Candurro (Serena)

Luisa Amatucci (Silvia)

Ilenia Lazzarin (Viola)

Impostazioni privacy