HomeAmazon prime video – Dynit: in arrivo Inuyasha, GTO e tanti altri anime
Amazon prime video – Dynit: in arrivo Inuyasha, GTO e tanti altri anime
Amazon Prime video e Dynit hanno iniziato una proficua collaborazione: Inuyasha, GTO, L’attacco dei Giganti e tanti altri anime arrivano sulla piattaforma
Amazon Prime Video (Youtube / Amazon Prime Video)
Jeff Bezos e il suo Amazon Prime Video continuano ad accaparrarsi diritti di grandi produzioni e a lottare colpo su colpo con Netflix e le altre piattaforme di distruzione via internet di film, serie tv e contenuti.
Infatti, Dynit ha annunciato l’accordo con Amazon Prime Video che vedrà arrivare Inuyasha, GTO, L’attacco dei giganti e tantissimi altri anime.
Dynit (screenshot – https://www.dynit.it)
L’editore italiano che si occupa della distribuzione di anime e manga ha spiegato che, con la nuova partnership, gli utenti potranno accedere ad un catalogo che prevede più di 20 anime.
Insomma, una grande novità per gli appassionati e non del genere, che avranno sotto mano le precedenti stagioni e le novità di ottobre e novembre, e i prodotti saranno in lingua originale e sottolineanti nel giorno dell’uscita. Inoltre, ci sarà il doppiaggio in lingua italiana 7 giorni dopo l’uscita.
INUYASHA, GTO, L’ATTACCO DEI GIGANTI E TUTTI GLI ANIME NEL CATALOGO CON LA PARTNERSHIP AMAZON PRIME VIDEO – DYNIT
Un annuncio, quello dato da Dynit, che fa felici gli appassionati degli anime e tutti coloro che, pur non essendo particolarmente affezionati al genere, da utenti Amazon Prime Video potranno accedere ad un ricco catalogo di anime.
Inuyasha (Net Sama, Flickr)
Tantissimi prodotti interessanti, curati e aggiornati, sottolineati e poi doppiati; ecco tutta la lista degli anime che saranno accessibili su Amazon Prime Video:
Akira.
Attacco dei Giganti The Movie 1: L’Arco e la Freccia Cremisi.
Attacco dei Giganti The Movie 2: Le Ali della libertà.
Attacco dei Giganti The Movie 3: L’Urlo del Risveglio.
The Birthday Wonderland.
Black Rock Shooter.
Case File N°221: Kabukicho.
I Cieli di Escaflowne.
Code Geass – Akito the Exiled.
Code Geass – Lelouch of the Rebellion.
Attacco dei giganti (facebook, @lattaccodeigigantiITA)