Amazon Prime video: ecco le nuove serie tv e stagioni di ottobre 2019

Fan in grande attesa per le nuove proposte Amazon Prime video di ottobre 2019: tutte le serie tv e le nuove stagioni in arrivo

Amazon Prime video: ecco le nuove serie tv e stagioni di ottobre 2019
Amazon Prime Video (Youtube / Amazon Prime Video)

Tantissime nuove proposte Amazon Prime Video attese per questo ottobre 2019, sia per quanto riguarda l’arrivo di nuove serie tv, sia per le stagioni per i progetti in corso: tutte le novità.

Tante novità dunque nel catalogo di Ottobre di Amazon Prime Video, con le nuove e attese serie tv Doom Patrol e Modern Love, ma anche con le stagioni di Goliath e The Purge.

A seguire tutte le novità.

Doom Patrol: 1° stagione / 7 ottobre

Una serie incentrata sui supereroi, ma non un team normale, bensì formato da Robotman/Cliff Steele, Negative Man/Larry Trainor, Elasti-Woman/Rita Farr e Crazy Jane, tipi strani che incorreranno in diversi problemi nel corso della stagione.


Fonte video: Youtube / DC

A guidarli ci sarà The Chief, e la scomparsa di quest’ultimo costringerà i personaggi, con esperienze dure alle spalle, a mutare nonostante loro stessi in eroi.


Modern love: 1° stagione / 18 ottobre

La serie – commedia romantica trae ispirazione dalla rubrica “Modern love” del New York Times e rappresenta un viaggio nel sentimento più dolce e nobile in ogni suo aspetto, modo, e forma. Otto puntate in totale, ognuna di esse con personaggi diversi, arricchiti via via dalla presenza di volti noti del cinema.


Fonte video: Youtube / Amazon Prime Video

L’amore sessuale, romantico, familiare, platonico e per sé stessi, tutte i diversi aspetti del sentimento che si mischia con la vita di ogni personaggio, favorendo l’empatia con lo spettatore.

LEGGI ANCHE –> NETFLIX, ‘DAYBREAK’: TRAMA DELLA SERIE TV TRATTA DAL FUMETTO DI BRIAN RALPH

Ottobre 2019 ricco di novità per gli iscritti ad Amazon Prime Video: arrivano anche le stagioni per Goliath e The Purge

Parecchie novità attese nell’ottobre 2019 per gli iscritti Amazon Prime Video, con il ritorno di due serie tv di successo, Goliath e The Purge, giunte rispettivamente alla terza e alla seconda stagione.

Goliath: 3° stagione / 4 ottobre

Billy Bob Thornton torna a vestire i panni dell’avvocato Billy McBride dopo i fatti e gli eventi che hanno caratterizzato la seconda stagione e in cui è stato protagonista. Nella terza stagione continua il suo viaggio redentivo che lo porterà a far suo un nuovo ed ennesimo caso complesso.


Fonte video: YouTube / Amazon Prime Video

Un miliardario che detiene la proprietà di ranch, insieme alla sorella sono infatti i nuovi Golia della terza stagione, i personaggi con cui l’avvocato McBride dovrà scontrarsi, con le medesime modalità già viste e apprezzate nelle precedenti stagioni.


The Purge: 2° stagione / 18 ottobre

Cosa succederebbe se, per 12 ore, tutti i reati, ogni forma di violenza, abusi, finanche l’omicidio fossero legali? Questo, il punto di partenze di The Purge, giunto alla seconda stagione, e ambiento in un’America distopica il cui potere è nelle mani di un regime totalitario.

Diversi personaggi, storie apparentemente lontane che però poi si intrecciano. Quali sono gli scotti da pagare per “The Purge”, in attesa del prossimo periodo di follia legalizzata?


Fonte video: Youtube / The Purge TV

Impostazioni privacy