La prova del cuoco: messaggi e solidarietà per il dolore di Natalia Cattelani

Grande solidarietà per il lutto subito da Natalia Cattelani di La prova del cuoco, condotto dalla Isoardi su Rai1: tanti messaggi social per la mamma-chef

La prova del cuoco: messaggi e solidarietà per il dolore di Natalia Cattelani
Natalia Cattelani (Facebook, @laprovadelcuocorai)

Di recente, come tutti gli appassionati e non solo di “La prova del cuoco” sapranno, il programma di successo condotto su Rai 1 da Elisa Isoardi è stato sconvolto dalla perdita subita dalla bravissima e amatissima mamma-chef Natalia Cattelani.

L’autrice di Tempodicottura.it, era ovviamente assente durante la messa in onda della trasmissione, e il momento in cui è stata data la relativa motivazione ai telespettatori è stato molto toccante. Grande la commozione che ne è conseguita, assolutamente rispettosa del dolore di Natalia stessa.

Un grande dispiacere provato anche dai tantissimi telespettatori del programma e followers della mamma-chef, che nel tempo hanno imparato ad apprezzarne la cucina attraverso le sue ricette, ma soprattutto il suo carattere, il sorriso e la sua solarità.

LEGGI ANCHE –> AUMENTO CELIACHIA, CASI RADDOPPIATI IN 20 ANNI

La notizia a “La Prova del cuoco” della perdita per Natalia Cattelani: quanta solidarietà social per la mamma-chef

Un gran talento in cucina, ricette buonissime e di successo di ogni tipo e per ogni occasione, competente autrice di Tempodicottura.it e di diversi libri, sono in tanti gli appassionati di “La prova del cuoco” a seguire e apprezzare la bravura, ma soprattutto il carattere solare di Natalia Cattelani.

In questa triste occasione sono tanti i messaggi di cordoglio e di solidarietà, semplicemente un pensiero che i suoi followers le hanno lasciato sui post social.

La prova del cuoco: messaggi e solidarietà per il dolore di Natalia Cattelani
Messaggi a Natalia Cattelani (instagram, natalia_cattelani – https://www.instagram.com/natalia_cattelani/)

“Ho saputo solo ora. Sincere condoglianze a te e a tutta la tua famiglia… un abbraccio grande”, scrive un utente a Natalia su Instagram.

 “Forse non sarà la foto giusta, per altro splendida, per queste parole ma ti volevo inviare un abbraccio forte per la tua perdita… sei una bellissima persona”, commenta un altro aggiungendo dei cuori al suo pensiero.

La prova del cuoco: messaggi e solidarietà per il dolore di Natalia Cattelani
Messaggi a Natalia Cattelani (facebook, @NataliaCattelani.Tempodicottura.it – https://www.facebook.com/NataliaCattelani.Tempodicottura.it/)

Ma sono tantissimi i messaggi e i pensieri dedicati a Natalia, anche su Facebook, dimostrazione della stima e dell’affetto per una figura vera e positiva quale è la mamma-chef. “Un abbraccio immenso, ti sono vicina con tutto il cuore”, le scrive un utente”.

“Condoglianze a tutta la famiglia. È una perdita dolorosa e inaspettata. Coraggio sei una forza della natura e ti vogliamo bene. Un abbraccio forte a presto. Ciao”, è il pensiero di un altro follower.

 

Impostazioni privacy