Lutto a La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi lo apprende in diretta

Il programma La Prova Del Cuoco è stato colpito da un grave lutto. Elisa Isoardi viene informata del tragico evento in diretta.

lutto a la prova del cuoco

Un grave lutto ha colpito La Prova del Cuoco, lo show di cucina che va in onda su Rai 1 e condotto da Elisa Isoardi. Il papà di Natalia Cattelani è passato a miglior vita, lasciando lo studio in un profondo sconforto.

L’annuncio è avvenuto in diretta ed è stato dato da Luisanna Messeri, che ha informato il pubblico de La Prova Del Cuoco della grande tragedia accaduta e la stessa Isoardi. Nel corso della trasmissione era in programma una gara fra Luisanna e Natalia, ma la Cattelani non era presente.

A quel punto Elisa Isoardi ha chiesto alla Messeri di spiegare il motivo dell’assenza della sua amica-avversaria, ed è lì che è stato dato l’annuncio, con le lacrime agli occhi, destando una profonda commozione nel pubblico presente.

La Prova del Cuoco, presentata la mascotte Zenit

Per una notizia brutta che arriva da La Prova del Cuoco c’è anche una piacevole novità. La ha annunciato la stessa Elisa Isoardi, che ha spiegato come da quest’anno ci sarà una nuova mascotte: si tratta di Zenit, il barboncino della Isoardi, che ha presenziato lo scorso mercoledì in studio e farà parte del “cast” probabilmente per tutta la durata del programma. A badare al cagnolino anche Claudio Lippi, che ha spiegato come ci sia già grande feeling con il piccolo cucciolo: “Ho un rapporto di empatia con Zenit. Mi farò interprete di tutti i suoi pensieri!”.

Natalia Cattelani, la emiliana della Prova del Cuoco

Natalia Cattelani si racconta sul suo sito ufficiale, Tempodicottura. Nata a Sassuolo, in provincia di Modena, vive a Roma dal 1990, cioè da quando si è sposata. Ha 4 figlie (Silvia, Chiara, Laura ed Elisa) e un marito cresciuto con la cucina calabrese. La Cattelani ha anche un canale YouTube, dove propone spesso le sue ricette migliori. Eccone un esempio:

Impostazioni privacy