Lucio Battisti, da mezzanotte online con i suoi più grandi successi

Lucio Battisti, poche ore e sarà a portata di click. I suoi più grandi successi con Mogol saranno disponibili su varie piattaforme

Le canzoni del grande Lucio Battisti a breve su Spotify
Lucio Battisti, Fonte: Wikipedia

29 settembre. Il testo fu composto da Battisti nel 1966 e ora torna in auge. L’attesa è finalmente finita. Ormai mancano poche ore alla mezzanotte del 29 settembre 2019 di oltre 50 anni dopo per riascoltare tutti i successi di uno dei più grandi cantautori italiani di sempre.

Tra pochissimo i brani del grande Lucio che spesso è comparso al fianco di Mogol saranno disponibili in primis su Spotify e poi sulle altre piattaforme. Ad annunciarlo è stata Sony Music, dichiarando che può tornare a distribuire le canzoni di Mogol (interpretate appunto da Battisti) grazie alla sua stessa decisione di conferire mandato a Siae per quanto riguarda i diritti sulle opere musicali di propria titolarità.

Leggi anche -> Le canzoni del grande Lucio Battisti a breve su Spotify

Lucio Battisti: Tu chiamale se vuoi.. Emozioni

Le emozioni non finiscono. E nemmeno la grande musica e soprattutto la sua musica. Infatti, è uscita la seconda raccolta dell’opera “Battisti come non lo hai mai ascoltato”. Si tratta di 48 brani estratti direttamente dai nastri analogici restaurati e masterizzati secondo la migliore definizione possibile al momento.

Come ha dichiarato Sony Music, siamo vicini all’alba di un giorno importante per la musica e per i grandi fruitori di musica sulle piattaforme digitali, soprattutto per i giovani che finalmente potranno ascoltare liberamente e nella maniera più semplice possibile i successi di Battisti e Mogol, il binomio artistico più grande della musica italiana di sempre.

Leggi sempre -> Aumento celiachia, casi raddoppiati in 20 anni

Impostazioni privacy