PlayStation Plus | i giochi gratis di ottobre 2019 | ecco quali sono

Sony svela i giochi gratuiti che gli abbonati PlayStation Plus potranno scaricare ad ottobre 2019: ecco quali sono i games scelti per l’occasione

PlayStation Plus | i giochi gratis di ottobre 2019 | ecco quali sono
PlayStation Plus (BagoGames, Flickr)

Anche ad ottobre 2019, come avviene per ogni mese, gli abbonati a PlayStation Plus potranno accedere ad alcuni giochi gratuiti, scaricandoli dal PlayStation Store nel corso del prossimo mese e senza costi aggiuntivi, proprio come avvenuto a settembre, con i titoli in quel caso disponibili “Batman Arkham Knight e Darksiders III”.

Ecco quali sono i due giochi da poter scaricare ad ottobre:

The Last of Us Remastered

PlayStation Plus | i giochi gratis di ottobre 2019 | ecco quali sono
The Last of Us remastered (Youtube, PlayStation Europe)

Avventura dinamica, alta tensione orrore, scenari stealth, storia appassionante, drammatica e a tinte thriller, lo scenario post-apocalittico. The last of us è un successo riconosciuto da una grandissima fetta di videogiocatori.

Un fungo inizia ad infettare una città che a vent’anni di distanza ha portato alla crisi totale l’America, con un enorme numero di decessi, e infetti e sopravvissuti si fanno la guerra per sopravvivere, con il cibo che scarseggia, e costantemente alla ricerca di armi per non soccombere.

LEGGI ANCHE –> PRIMAL, PUBBLICATO IL TRAILER DEL NUOVO THRILLER CON NICOLAS CAGE

The Last of us remastered e non solo: il secondo gioco disponibile ad ottobre 2019 per gli abbonati PlayStation Plus

The Last of us remastered è dunque il primo gioco che gli abbonati PlayStation Plus potranno scaricare nel corso di ottobre 2019; intanto nell’ultima State of PlaySony ha annunciato la data di uscita di The Last of Us Part II, che sarà 21 febbraio 2020.

Qui in basso il trailer del videogioco tanto atteso per cui è iniziato il countdown.


Fonte video: Youtube /PlayStation


MLB The Show 19

Il secondo gioco messo a disposizione dei download da Sony per gli abbonati Playstation Plus ad ottobre 2019 è MLB The Show 19.

Gioco sportivo e simulazione ufficiale di baseball con MLB The Show, l’unico gioco di tale sport che gode di licenza ufficiale MLB.

PlayStation Plus | i giochi gratis di ottobre 2019 | ecco quali sono
The Last of Us remastered (Youtube, PlayStation Europe)

Rappresenta sicuramente un must per gli appassionati dello sport, ma regala momenti di assoluto divertimento anche ai non esperti o magari a chi, proprio attraverso il game, vuole avvicinarsi al mondo del baseball.

Moments consente al giocatore di rivivere grandi momenti storici dello sport, ma è possibile anche dare vita al proprio giocatore e diventare un fuoriclasse famoso.


Fonte video: Youtube / PlayStation Europe

Impostazioni privacy