Primal, pubblicato il trailer del nuovo thriller con Nicolas Cage

E’ uscito il trailer di Primal, il nuovo thriller interpretato da Nicolas Cage. Tutte le info e la data di uscita del film.

primal trailer nicolas cage
Nicolas Cage in una scena del trailer di Primal (YouTube)

L’instancabile Nicolas Cage sforna un film dopo l’altro e il suo nuovo thriller Primal attira già molti curiosi dopo l’uscita del primo trailer. Il film è diretto da Nick Powell, un ex stuntman che aveva già fatto da regista all’attore nel suo film d’esordio Outcast – L’ultimo templare.

Il film è ambientato quasi esclusivamente a bordo di un grande cargo nel mezzo dell’Oceano sul quale sono stivati una serie di animali feroci all’interno di grandi gabbie. Sulla nave si trova anche un raro esemplare di giaguaro bianco, felino di inestimabile valore, catturato da Frank Walsh, collezionista e cacciatore di animali esotici. Durante il viaggio per trasportarlo negli Stati Uniti, Frank dovrà affrontare un pericoloso assassino, Richard Loffler, condannato per crimini contro l’umanità e anche lui in viaggio verso l’America chiuso in una gabbia.

Leggi anche –> Netflix, ‘Daybreak’: trama della serie tv tratta dal fumetto di Brian Ralph

Primal: cast e trailer del nuovo thriller con Nicolas Cage

Primal uscirà nelle sale americane l’8 novembre ma non è ancora stata rilasciata la data ufficiale per i cinema italiani. Come antagonista di Nicolas Cage, nei panni di Frank, troviamo Kevin Durand, nel ruolo del killer Richard Loffler, mentre Famke Janssen impersona la dottoressa che si occupa del monitoraggio del prigioniero. Fanno parte del cast anche Michael Imperioli, LaMonica Garrett e Tommy Walker. La pellicola è stata classificata  per il pubblico americano come vietata ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto.

Leggi anche –> Uomini e donne, Raffaella Mennoia: chi è, Instagram e vita privata

Impostazioni privacy