PlayStation Plus: a settembre Batman Arkham Knight e Darksiders III

Sony svela i giochi gratuiti che gli abbonati PlayStation Plus potranno scaricare a settembre: ci sono Batman Arkham Knight e Darksiders III

PlayStation Plus: a settembre Batman Arkham Knight e Darksiders III
PlayStation Plus (BagoGames, Flickr)

Anche a settembre, gli abbonati a PlayStation Plus potranno accedere ad alcuni giochi gratuiti, scaricandoli nel corso del prossimo mese: Batman Arkham Knight e Darksiders III sono i games in questione per la soddisfazione degli utenti.

I giochi arrivano dopo quelli resi disponibili nel mese precedente, agosto: Wipeout Omega Collection e Sniper Elite 4.

Il primo dei due giochi sarà sicuramente già noto agli appassionati dell’uomo pipistrello; il videogame action – adventure, sviluppato da Rocksteady Studios e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows, è uscito nel 2015 e vanta una grafica di alto livello che aiuta l’immedesimazione, rendendo particolarmente significativa l’esperienza di gioco.

Batman Arkham Knight è il terzo capitolo conclusivo della trilogia principale della saga di Batman: Arkham; a colpire è soprattutto il gamplay, decisamente riuscito.

LEGGI ANCHE –> DRAGON BALL Z KAKAROT: LA SAGA DI CELL, ARRIVA IL TRAILER ITALIANO DEL GIOCO

Batman Arkham Knight e Darksiders III per gli abbonati PlayStation Plus a settembre: il trailer

Dopo Wipeout Omega Collection e Sniper Elite 4, i giochi di agosto, è il turno di due nuovi games gratuiti il cui download è reso disponibile agli abbonati PlayStation Plus da Sony per il mese di settembre: il trailer.

Darksiders III è un videogioco di avventura dinamica sviluppato da Gunfire Games, pubblicato da THQ Nordic e rilasciato il 27 novembre 2018 per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Il game è terzo capitolo della sega, il sequel di Darksiders II, uscito nel 2012, e Darksiders, arrivato nel 2010.

I videogiocatori vestiranno i panni di FURY, una strega in lotta contro i “Sette Peccati Capitali”; interessante il gameplay che è legato al personaggio, ai poteri e alle armi in suo possesso. Toccherà quindi a FURY combattere contro creature aliene, avanzando nella storia dopo aver risolto enigmi di diversa natura.

Entrambi i prodotti selezionati saranno scaricabili a partire dal 3 settembre 2019. Di seguito, in basso, il trailer.


Fonte video: Youtube / PlayStation Europe

Impostazioni privacy