Bordeaux – PSG | Dove vederla in tv e streaming | Probabili formazioni

Dopo la sconfitta contro il Reims, il PSG affronta in Ligue 1 il Bordeaux sabato 28 settembre alle 17:30: dove vederla in tv e streaming, e probabili formazioni

Bordeaux - PSG | Dove vederla in tv e streaming | Probabili formazioni
Neymar – PSG (GettyImages)

Sabato 28 settembre tanto calcio per gli appassionati e in scena va anche la Ligue 1 alle ore 17:30 al Matmut Atlantique, con la sfida tra la quinta in classica Bordeaux e la prima PSG: dove vederla in tv streaming e le probabili formazioni della partita.

1 sconfitta, 3 pareggi 3 vittorie, l’ultima delle quali ottenuta sul campo dell’Amiens per 1-3, in questo inizio campionato del Bordeaux che si trova attualmente in quinta pozione con 12 punti portati a casa in 7 partite.

Bordeaux - PSG | Dove vederla in tv e streaming | Probabili formazioni
Paulo Sousa – allenatore Bordeaux (GettyImages)

Un buon inizio stagione che regala alla squadra di Paulo Sousa la possibilità di giocarsi a pieno il match contro i parigini, che nell’ultimo match non sono apparsi al top.

Probabile formazione Bordeaux:

3-4-3): Costil – Jovanovic, Koscielny, Pablo – Kwatenga, Adli, Otavio, Kalu – Benrahou, Briand, Hwang.

LEGGI ANCHE –> GUARIN: EX INTERISTA RIPARTE DAL VASCO DA GAMA IN BRASILE


Fonte video: Youtube – Ligue 1 Conforama


PROBABILI FORMAZIONI DI BORDEAUX – PSG | DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Bordeaux e PSG alle prese con la preparazione dunque di un match, quello che avrà luogo sabato 28 settembre alle ore 17:30 al Matmut Atlantique, che potrebbe regalare più di qualche sorpresa, soprattutto dopo il passo falso dei parigini nell’ultima di Ligue 1: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni.

Una corazzata quella di Tuchel che ha archiviato, o almeno così sperano i supporters parigini, la brutta sconfitta rimediata contro il Reims tra le mura amiche per 0-2.

Bordeaux - PSG | Dove vederla in tv e streaming | Probabili formazioni
Thomas Tuchel – allenatore PSG (GettyImages)

Primo posto in classifica a pari punti, 15, con l’Angers, con cinque vittorie e due sconfitte in campionato.

Tuttavia, al di là della netta e per certi versi clamorosa sconfitta, visti i valori in campo, quello del PSG resta un ottimo inizio di campionato, arricchito anche dalla vittoria per 3-0 in Champions League contro il Real Madrid di Zidane.

Probabile formazione PSG:

(4-3-3): Navas – Meunier, T. Silva, Diallo, Bernat – Verratti, Marquinhos, Gueye – Icardi, Neymar, Mbappè.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Il match sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN (qui per attivare il servizio).

La partita può essere seguita dunque da PC, tablet o smartphone o in tv per chi possiede un modello smart compatibile. Inoltre, gli utenti che hanno aderito all’offerta SKY – DAZN (qui come attivare l’offerta), potranno seguire la sfida su DAZN1, canale 209 di Sky.


Fonte video: Youtube – Ligue 1 Conforama

Impostazioni privacy