Anticipazioni Rocco Schiavone – Prima che il gallo canti: tutte le info

Questa sera, alle 21:20 su Rai 2, andrà in onda una puntata di Rocco Schiavone intitolata ‘Prima che il gallo canti’: trama e cast dell’episodio 

Anticipazioni Rocco Schiavone - Prima che il gallo canti: tutte le info
Rocco Schiavone, Fonte: Facebook (@roccoschiavoneofficial)

In attesa di nuovi episodi, questa sera Rai 2 manda una puntata della fiction Rocco Schiavone intitolata ‘Prima che il gallo canti’: trama e tutte le info dell’episodio.

La fiction televisiva, con protagonista Marco Giallini nei panni di Rocco Schiavone, narra le vicende di un vice questore della polizia, ormai vedovo, che viene trasferito a Roma. Marco, proveniente da Aosta città tranquilla, poco sopporta il caos di Roma ma continua comunque a svolgere al meglio il suo lavoro.

L’uomo però non riesce a dimenticare la sua defunta moglie e convive con il suo ricordo e, in diversi momenti della giornata, la donna appare ai suoi occhi.

Il protagonista della fiction ha colpito il cuore di molti telespettatori e ora non resta che attendere le nuove puntate, in onda a partire dal 2 ottobre, per rivedere ancora una volta Marco in azione.

LEGGI ANCHE–> ‘ROCCO SCHIAVONE 3’: TUTTE LE INFO SULLA NUOVA STAGIONE DELLA FICTION

Anticipazioni Rocco Schiavone – Prima che il gallo canti: trama e cast dell’episodio

Questa sera, dunque, andrà in onda su Rai 2 un episodio della fiction televisiva Rocco Schiavone intitolato ‘Prima che il gallo canti’: trama e cast dell’episodio.

L’episodio di questa sera vedrà Rocco investigare su un omicidio. L’uomo deceduto ha nella tasca un biglietto e sul quest’ultimo vi è proprio il numero del vice questore Rocco.

La vicenda non farà che aggravare la già precaria situazione di Schiavone che dovrà cercare di fare luce sull’accaduto aiutato da Grazia Bonanni.

Ecco di seguito il cast della fiction: Marco Giallini; Ernesto D’Argenio; Claudia Vismara; Massimiliano Caprara; Christian Ginepro: D’Intino; Gino Nardella; Fabio La Fata; Alberto Lo Porto; Francesco Acquaroli; Mirko Frezza; Tullio Sorrentino; Massimo Reale; Filippo Dini; Massimo Olcese; Francesca Cavallin; Isabella Ragonese; Adamo Dionisi e Lorenza Indovina.

LEGGI ANCHE–> AFTERMATH: TRAMA, CAST E TRAILER DEL FILM CON ARNOLD SCHWARZENEGGER

Impostazioni privacy